Questa notte in NBA andrà in scena gara 3 delle Finali della Western Conference tra Oklahoma City Thunder e San Antonio Spurs.
Gli Spurs arrivano a Oklahoma City dopo le due nette vittorie casalinghe, in gara 1 Duncan e compagni si sono infatti imposti col punteggio di 122-105, in gara 2 addirittura per 112-77.
LA squadra di coach Popovich sta approfittando dell’assenza di Ibaka, probabilmente il miglior difensore dei Thunder, per dominare sotto canestro, Duncan ha infatti messo a segno 27 punti in gara 1 e 14 con 12 rimbalzi in gara 2.
I Thunder senza lo spagnolo sono costretti a fare affidamento quasi esclusivamente su Durant e Westbrook e questo rende il gioco della squadra di coach Brooks assai prevedibile, a differenza di quello degli Spurs che può contare su una vasta gamma di alternative in fase offensiva.
I Thunder faranno di tutto per conquistare la vittoria questa sera approfittando del fattore campo, gli Spurs però partono ancora una volta avvantaggiati e potrebbero conquistare una vittoria che li consentirebbe di mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno.
[better_feeds proceeding=”Oklahoma City Thunder – San Antonio Spurs” description=”Passaggio turno”]15637403,15637404[/better_feeds]
![](https://blablive.com/wp-content/themes/flex-mag-child/images/B-Lab-logo.png)