La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Notizie dal Mondo

Gossip Girl: dall’8 luglio il reboot su HBO Max

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Set di “gossip Girl” a New York

Il countdown segna poco più di un mese: l’8 luglio debutterà negli Stati Uniti, trasmesso dalla piattaforma digitale HBO Max, il reboot di Gossip Girl, serie cult dei primi anni 2000. Non un sequel, dunque, ma una nuova serie, ispirata all’originale, con un impianto simile, che si muoverà con nuove storie e nuovi personaggi.

L’originale Gossip Girl, basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar, è andata in onda dal 2007 al 2012 negli Stati Uniti, e dal 2009 al 2014 in Italia, e per anni ha tenuto gli spettatori, statunitensi prima, poi di tutto il mondo, incollati agli schermi, per seguire le storie di Serena, Chuck, Dan, Blair. E anche se questi personaggi non torneranno, gli autori promettono che il reboot non deluderà.

Il primo teaser rilasciato da HBO Max, la stessa piattaforma che pochi giorni fa ha registrato un boom di ascolti trasmettendo la reunion del cast di Friends, ha già fatto il pieno di visualizzazioni. Soltanto su YouTube le immagini, in pochi giorni, hanno collezionato circa 400mila views e migliaia di like sui canali social della serie. Nel video si vedono i nuovi personaggi che saranno protagonisti di nuovi intrighi.

“Segreti, i segreti non sono divertenti… a meno che non vengano da Gossip Girl. È tornata e più cattiva che mai. Ci vediamo sulle scale”, recita la didascalia del teaser. Il riferimento è ai gradini del Metropolitan Museum of Art di New York, uno dei luoghi iconici della serie, dove le ragazze si fermano ogni giorno a pranzare. Un luogo simbolo per i vecchi protagonisti di “Gossip Girl”, che accompagnerà anche i nuovi arrivati.

 

In Gossip Girl tornerà Kristen Bell

E le sorprese per gli amanti e fedelissimi di questo teen drama non mancheranno. Tornerà, infatti, l’attrice e doppiatrice Kristen Bell, nel ruolo di voce narrante. La trama rimane, invece, quasi completamente top secret. Al momento si sa soltanto che il reboot sarà ambientato otto anni dopo la conclusione delle vicende della serie tv originale, vincitrice di numerosi Teen Choice Award. Nella Manhattan di oggi, dunque, si muoveranno le vicende di nuovi studenti alle prese con i social media e la New York di questi anni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - lottomatica Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - fantasyteam Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top