La quota vincente
Calcio

Grecia: Paok-Olympiakos e non solo, tutti i pronostici

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

In Grecia non ci si ferma mai. Dopo il turno infrasettimanale che ha sancito la crisi del Paok Salonicco, alla seconda sconfitta consecutiva, nel weekend prende il via la 23esima giornata di Super League. Fari puntati sul match clou, Paok Salonicco-Olympiakos con il Panathinaikos che spera di rosicchiare punti importanti a una o all’altra squadra. Ecco i pronostici.

Sabato

Levadiakos-Giannina: Giannina scatenato. Poker al Veria nell’ultimo turno con un Tzimopoulos incontenibile. In trasferta però la trasferta è arrivata in una sola occasione , nonostante le sconfitte siano state solo tre. Levadiakos in flessione con lo 0-0 sul campo del Kerkyra che ha interrotto una striscia di due sconfitte consecutive. Sfida che nei precedenti è sempre stato da Under, ma meglio non fidarsi di questo Giannina. Pronostico: X2

Ergotelis-OFI Crete: Ofi Crete riammesso in Super League, ma non nel mondo del betting per numerosi player. Ergotelis reduce dalla disfatta sul campo del Panetolikos. Questa è sfida da 1. Pronostico: 1X.

Veria-Atromitos: che fine ha fatto il Veria? Dieci gol subiti in tre gare, tutte ovviamente perse. La squadra ha perso lucidità e soprattutto posizioni in classifica. L’Atromitos stenta a riprendere la marcia verso una zona europea a cui ambiva a inizio anno. Mai un successo del Veria contro l’Atromitos. Che sia la volta buona? Pronostico: Gol.

Domenica

Paok-Olympiakos: il match ball per chiudere il campionato. Le due sconfitte consecutive del Paok hanno qualcosa di incredibile, soprattutto visti gli avversari (Panetolikos e Ofi Crete). L’Olympiakos in compenso non ha sbagliato nulla e vincendo lo scontro diretto potrebbe portarsi a +11, con il solo Panathinaikos a inseguire da più vicino. Gli ateniesi vorranno vendicare lo scivolone dell’andata, quando fu il Paok a vincere coi gol di Athanasiadis e Pereyra. A Salonicco l’Olympiakos non vince da tre incontri. Pronostico: Gol.

Panionios-Kerkyra: nell’ultimo turno è arrivato il secondo punticino esterno del campionato del Panionios. Ma in casa è tutta un’altra squadra. Kerkyra in trasferta reduce da cinque sconfitte consecutive, non proprio una squadra corsara. Pronostico: 1X

Panathinaikos-Panetolikos: il Pana vuole approfittare dello scontro diretto e tifa per un pari. Un successo lo porterebbe o a ridurre il vantaggio sulla capolista o a staccare in classifica il Paok. Ma occhio al Panetolikos. Il colpo in casa del Paok conferma le qualità di questa squadra, squadre senza un bomber vero, ma con un collettivo valido. Pana in ogni caso nettamente favorito. Pronostico: 1

Platanias-Panthrakikos: sfida salvezza, servono punti a entrambe. Platanias reduce da quattro sconfitte consecutive. Panthrakikos invece galvanizzato dal successo ottenuto nel posticipo di giovedì contro il Kalloni. Panthra senza Stilianos squalificato. Non ci attendiamo goleade. Pronostico: Under 3,5.

Lunedì

Kalloni-Xanthi: ancora un pareggio per lo Xanthi nell’ultimo turno, questa volta contro un Panionios di certo non irresistibile in trasferta. Per il Kalloni è arrivata una sconfitta col Panthrakikos, ma nell’ultima in casa i ragazzi di Vlachos avevano battuto l’Asteras. 1-5 nell’ultimo confronto diretto. Pronostico: GOL OSPITE.

Tutto il calcio greco live in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano sabato in chat dalle ore 14:00 alle 17.00 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top