Copa Libertadores Guarani-Bolivar pronostico 4 marzo 2020: analisi e pronostico del primo turno.
Copa Libertadores Guarani-Bolivar pronostico 4 marzo 2020, primo turno. Analisi e pronostico.
Prosegue la Copa Libertadores. Di fronte, dunque, Guarani-Bolivar pronostico 4 marzo 2020. Per questa prima giornata di gironi in una gara assai interessante. Comincia la fase a gironi della più importante manifestazione sudamericana, quindi. Le due squadre saranno inserite nel Gruppo B assieme a Tigre e Palmeiras. Raggruppamento assai interessante e tosto, in sostanza, aperto a tutto. Dietro al Palmeiras decisamente favorito, dunque, tutto in bilico. Questo sarà un chiaro spareggio, quindi, già importante per il secondo posto.
QUI GUARANI
Tutto facile nel primo turno per il Guarani, che ha eliminato il San Josè. In seguito il colpaccio con il Corinthians e poi Plaestino, quindi. Diciottesima partecipazione per il Guarani che torna dopo un anno d’assenza. L’obiettivo sarà provare a superare questo scoglio. Girone che può essere fattibile per i padroni di casa.
QUI BOLIVAR
I boliviani sono una delle squadre più esperte del loro calcio, quindi. Giunti alla trentaquattresima esperienza in Copa, gli ospiti, tuttavia, non hanno mai fatto strada. Il girone pare giocabile per il Bolivar, dunque. Tuttavia, come per tutte le squadre boliviane, c’è il problema tra match interni ed esterni. L’altura aiuterà in casa, ma fuori c’è troppa differenza.
Il pronostico: 1
Dettagli evento Guarani-Bolivar pronostico 4 marzo 2020:
NOME: Guarani-Bolivar
DATA: March 05, 2020
ORA: 01:30
SEDE: Rogelio Livieres, Asuncion, Paraguay
B-LAB LIVE! APPUNTAMENTI FISSI PER LA PRESENTAZIONE DI TUTTO IL PALINSESTO DELLA GIORNATA CON LE GARE DI CHAMPIONS LEAGUE, EUROPA LEAGUE, TUTTI I CAMPIONATI EUROPEI E SUDAMERICANI E GLI EVENTI PIÙ IMPORTANTI DELLO SPORT INTERNAZIONALE!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” DALLE 14:00 ALLE 18:00 CON GLI APPROFONDIMENTI DEGLI ESPERTI SULLE PARTITE DEL GIORNO IN DIRETTA LIVE STREAMING NELLA CHAT NUMERO 1 IN ITALIA SEMPRE SU WWW.BLABLIVE.COM E ANCHE SULLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM.
