Brasile Campeonato Paulista Guarani-Ponte Preta pronostico 16 marzo 2020: analisi e pronostico della decima giornata.
Campeoato Paulista, Guarani-Ponte Preta pronostico 16 marzo 2020, decima giornata. Analisi e pronostico.
Si chiude la decima giornata del Campeonato Paulista in Brasile, dunque. Di fronte Guarani-Ponte Preta pronostico 16 marzo 2020, un confronto che apparirà molto interessante per entrambe le squadre. Una situazione diversa, vista dunque la partenza quasi opposta di entrambe le squadre che vogliono emergere ulteriormente, infine. Le due sono inserite in gironi differenti, dunque, il Ponte Preta infatti milita nel Gruppo A, mentre il Guarani nel Gruppo D. Sfida incrociata, dunque, tra rispettivi gironi.
IL RENDIMENTO
I padroni di casa hanno 7 punti nel Gruppo A, ultimi e stanno provando a ripartire, quindi. Ponte Preta che è in grandissima crisi, quindi, una sequenza di gare senza vittorie. Macacos che hanno raccolto, inoltre, un solo punto nelle ultime sei giornate. Guarani che è secondo nel Gruppo D, 13 punti dietro al Bragantino, in sostanza. Momento di evidente altalenanza per il club biancoverde, quindi, che alterna vittorie a sconfitte. Cammino continuo di sali e scendi per il Guarani, che rischia la qualificazione. Servirà uno scatto che non appare scontato, dunque, vedendo l’attuale stato di forma. Gara aperta con possibili sorprese e non solo in vista.
Il pronostico: 1X+Under 3.5
Dettagli evento Guarani-Ponte Preta pronostico 16 marzo 2020:
NOME: Guarani-Ponte Preta
DATA: March 17, 2020
ORA: 01:30
SEDE: Brinco de Ouro, Campinas, Brazil
B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Instagram.
