Gulf Cup of Nations, Kuwait-Emirati Arabi Uniti giovedì 28 dicembre: analisi e pronostico della terza giornata della fase a gruppi
Kuwait-Emirati Arabi Uniti giovedì 28 dicembre. Terza giornata della fase a gironi per la Gulf Cup of Nations, manifestazione riservata alle nazioni mediorientali che affacciano sul Golfo Persico. Sono otto in tutto, divise in due gruppi da quattro selezioni l’uno.
Nel girone A – completato anche da Arabia Saudita ed Oman – Kuwait ed Emirati Arabi Uniti si sfidano nella terza giornata in una sorta di testacoda del gruppo.
Il Kuwait, infatti, è ultimo in classifica ancora fermo al palo, l’unica nazionale a quota zero. Sconfitto all’esordio contro l’Arabia Saudita (1-2), anche nella seconda giornata è arrivato un ko, stavolta per mano dell’Oman (0-1).
Gli Emirati Arabi Uniti, invece, sono primi a quota quattro, stelle lunghezze dell’Arabia Saudita. Successo all’esordio contro l’Oman e pareggio nello scontro diretto con l’Arabia Saudita (1-1) nel secondo turno.
Il pronostico di Kuwait-Emirati Arabi Uniti 28 dicembre: X2
Dettagli evento Gulf Cup of Nations Kuwait-Emirati Arabi uniti giovedì 28 dicembre:
NOME: Kuwait-Emirati Arabi Uniti
DATA: Dicembre 28, 2017
ORA: 16:30
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Kuwait-Emirati Arabi Uniti Gulf Cup of Nations in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie B, Premier League, Coppa di Turchia e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Giovedì 28 dicembre SPECIALE SERIE B in onda dalle 14.00 alle 15.00 e dalle 20.00 alle 23.00 in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it
