Nella notte tra venerdì e sabato scenderanno in campo all’Air Canada Centre di Toronto i campioni Nba dei Miami Heat contro i padroni di casa dei Raptors. La squadra del prescelto Lebron James, nonchè Mvp 2012-13, andrà alla ricerca della nona vittoria consecutiva per continuare l’inseguimento degli Indiana Pacers nella Eastern Conference. I Big Three si stanno comportando alla grande in quest’inizio di stagione e grazie soprattutto alle loro medie dal campo stanno confermando chi li vedeva ancora una volta favoriti per la conquista dell’anello Nba.
Per i Raptors di coach Dwane Casey un quarto posto ad est dovuto più ai problemi altrui che ai meriti della propria squadra. 6 vittorie e 8 sconfitte ed un 42.9% che stanno ancora una volta ad indicare la netta superiorità e qualità della Western Conference nei confronti della Eastern. DeRozan su tutti cercherà di riportare al successo i Toronto Raptors contro gli Heat che manca dal lontano 28 gennaio 2010. Dopo quella vittoria infatti è iniziata una serie di 13 sconfitte consecutive che vorrebbero provare ad interrompere proprio stanotte. Bookmaker che non sembrano dello stesso avviso vista la netta superiorità e completezza della squadra di coach Erik Spoelstra.
[better_feeds proceeding=”Toronto Raptors – Miami Heat” description=”Testa a testa risultato”]5933861,5933862[/better_feeds]