Questa notte i Brooklyn Nets avranno a disposizione il primo match per testare le proprie ambizioni, al Barclays Center arrivano infatti i Miami Heat.
I Nets hanno subito una bruciante sconfitta a Cleveland per 98-94 nel primo match stagionale, la partita di questa notte, davanti al proprio pubblico, è quindi l’occasione per gli uomini di coach Kidd di dimostrare di essere in grado di competere con i migliori.
Gli Heat invece nei primi due incontri stagionali hanno mostrato due volti; al primo incontro a Miami hanno avuto la meglio sui Bulls per 107-95, nel secondo invece sono statoi sconfitti per 114-110 a Philadelphia da dei Sixers non certo irresistibili.
Le due franchige si sono affrontate l’ultima volta in preseason quando hanno avuto la meglio i Nets per 108-87; quello però era un’altro basket, stanotte si fa sul serio e con tutta probabilità ne vedremo delle belle.
Per gli approfondimenti sulle due squadre: Nets – Heat.
[better_feeds proceeding=”Brooklyn Nets – Miami Heat” description=”Testa a testa risultato”]3848901,3848902[/better_feeds]