Questa notte si gioca gara 3 delle Finali della Eastern Conference tra Miami Heat e Indiana Pacers; dopo le prime due partite a Indianapolis la serie si sposta a Miami sul punteggio di 1-1, i Pacers hanno infatti vinto gara 1, col punteggio di 107-96, salvo poi perdere gara 2 per 83-87.
La serie arriva quindi in Florida in grande equilibrio, gli Heat sembrerebbero i grandi favoriti per il passaggio del turno, i Pacers hanno però lasciato alle spalle le incertezze mostrate nella prima fase di questi playoff e sembrano essere tornati la squadra capace di chiudere al primo posto nella Eastern Conference.
A tenere banco però sono le condizioni di Paul George, la stella dei Pacers è infatti ancora alle prese con una commozione celebrale dovuta ad uno scontro fortuito con Wade alla fine di gara 2; coach Vogel lo ha fatto allenare coi compagni imponendo però il divieto di contrastarlo duramente.
Se George sarà al 100% i Pacers si giocheranno le loro chance nel match di questa notte, in caso contrario per LeBron James potrebbe essere una passeggiata.
[better_feeds proceeding=”Miami Heat – Indiana Pacers” description=”Testa a testa risultato”]15672320,15672321[/better_feeds]