Posticipo di Eredivisie per il turno infrasettimanale. Nella ventunesima giornata un Heracles Almelo sempre più in crisi ospita un lanciatissimo Groningen. Favoriti gli ospiti, soprattutto viste le ultime prestazioni di Tannane e soci. Calcio d’inizio giovedì alle 18.30.
QUI HERACLES Quattro le sconfitte consecutive per l’Almelo, l’ultima domenica in casa dell’Az. La classifica si fa brutta, al momento sarebbero playout, ma il campionato è ancora lungo. Torna Dario Vujicevic dalla squalifica, mentre Veldmate, Engberink e Pelupessy sono infortunati. Attacco affidato a Weghorst. Il successo interno manca dal 23 novembre.
QUI GRONINGEN Quattro punti nelle ultime due gare, ma soprattutto le mani sulla semifinale di Coppa. Il 2015 del Groningen è stato spaziale finora. Van den looi non si vuole fermare qui e cerca il colpo in casa dell’Heracles. De Leeuw in attacco, capocannoniere a quota 10 reti, al suo fianco Antonia. In trasferta il Groningen ha segnato solo 8 reti in 10 incontri.
PRECEDENTI Il pareggio manca dal 2008, 0-3 e 0-2 per il Groningen negli ultimi due precedenti, quattro i successi di fila in dell’Heracles in precedenza.
PRONOSTICO X2, quota interessante e Groningen scatenato.
Le probabili formazioni
Heracles (4-2-3-1): Telgenkamp; Aktaou, Zomer, Schenkeveld, Wierik; Fledderus, Bruns; Tanname, Hassani, Linssen; Weghorst. All. Stegeman.
Groningen (4-4-2): Padt, Kappelhof, Laan, Botteghin, Nieff; Chery, Kieftenbeld, Tibbling, Rusnak; Leeuw, Antonia. All. Van de Looi.
I pronostici sui posticipi della Eredivisie li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!