La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Amichevole

Houston Dynamo-Manchester City: largo ai giovani citizens nella tournée USA

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Archiviata la stagione 2014/2015 con “zeru tituli” ma con il secondo posto della Premier League i citizens di mister Pellegrini sono volati oltre Oceano per affrontare un tour che li vedrà impegnati contro alcuni team della MLS. Un ottima occasione per lanciare alcuni giovani di prospettiva come Barker, Celina, Evans, Fofana, Garcia, Maffeo, Ntcham e Pozo. Si parte dal Texas, dal BBVA Compass Stadium, fortino degli Orange Crush dell’ex Wba Giles Barnes. Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote e le ultime news sulle probabili formazioni di Houston Dynamo-Manchester City.

Qui Houston Dynamo: compagine giovanissima, fondata nel 2005, ma vincente, come testimoniano i due titoli della MLS conquistati nel 2006 e nel 2007. Attualmente il team di mister Coyle Owen è in cerca di una svolta nel girone Ovest del campionato: dopo tredici turni sono infatti arrivate quattro vittorie, altrettanti pari e cinque ko con seidici gol fatti e sedici subiti. Se la zona playoff è a un solo punto il penultimo posto è a tre lunghezze di distanza, la strada verso la post season è ancora lunga ma serve subito un cambio di marcia. Gli elementi più interessanti sono gli attaccanti Luis Garrido, colonna della nazionale dell’Hondura, e Giles Barnes, classe 1988 nato a Londra ma di nazionalità giamaicana che, in passato, ha vestito le maglie di Fulham, Derby County e Wba.

Qui Manchester City: in attesa di capire quali saranno gli sviluppi di mercato, uno su tutti quello riguardante il futuro di Yaya Touré, i citizens si preparano alla pausa estiva con una tournée/vacanza negli States. Vista la posta in palio mister Pellegrini è pronto a provare alcuni giovani da poter aggregare in pianta stabile alla prima squadra per la stagione 2015/2016. Tra gli elementi più interessanti spiccano senza dubbio Brandon Barker, uno degli astri nascenti del calcio inglese, il francese Seko Fofana, già eletto erede di Yaya, e lo spagnolo Jose Angel Pozo, classe 1996 che può vantare tre presenze al fianco di Kompany e compagni.

Pronostico: Over.

Probabili formazioni

Houston Dynamo (4-4-1-1): Deric; Rodriguez, Horst, Taylor, Beasley; Laboriel, Garrido, Clark, Davis; Barnes; Bruin. All. Owen.

Manchester City (4-3-3): Hart; Zabaleta, Boyata, Mangala, Sagna; Touré, Fofana, Jesus Navas; Pozo, Bony, Aguero. All. Pellegrini.

 

I pronostici sulle amichevoli internazionali li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare!

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top