La quota vincente
Bundesliga2

I diavoli rossi provano a mettere la freccia battendo il Bochum

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

È un lunedì importante per il Kaiserslautern, perché le giornate stanno scivolando via veloci in una Bundesliga2 di livello tecnico davvero alto; e se la squadra allenata da Runjaic vuole davvero puntare ai primi due posti che portano direttamente alla massima categoria non si possono perdere molte occasioni. Soprattutto contro le squadre in difficoltà come si sta rivelando il Bochum.

Reduce da quattro sconfitte in campionato, cinque se si considera anche l’eliminazione in coppa subita dall’Eintracht Francoforte, il Bochum è in piena crisi ed è precipitato al terz’ultimo posto in classifica seguito solo da Ingolstadt e Dinamo Dresda. Solo l’Arminia Bielefeld ha fatto altrettanto male nel corso dell’ultimo mese.

Il Kaiserslautern invece è in salute nonostante i punti persi in modo evitabile contro il Karlsruhe lo scorso fine settimana. Se il Bochum è reduce da cinque sconfitte, coppa compresa, la squadra di Runjaic, ha accumulato tre vittorie significative (contro Monaco 1860, Hertha e Arminia) e due pareggi. Ma il prossimo turno di Pokal, contro un’altra squadra berlinese, l’Union, può attendere.

I diavoli rossi dovranno rinunciare ad Alex Ring e puntare su Willi Orban; in compenso recupera Enis Alushi che dovrebbe fare il suo esordio stagionale.

La posizione di Neururer al Bochum, dopo un discreto avvio di stagione, non è più così solida anche se il club fa quadrato intorno al tecnico: “Questo è l’inizio di un lungo percorso – ha detto Walter Schneck a proposito di un cambio in panchina – gli ultimi risultati possono tranquillamente essere ribaltati in poche settimane”. Anche perché la squadra è tutt’altro che debole sotto un aspetto tecnico con Christian Tiffert e Richard Sukuta-Pasu (nella foto d’archivio con la maglia della nazionale giovanile tedesca) che tra l’altro contro il Kaiserslautern vestiranno anche la parte degli ex.

Per il Kaiserslautern può essere una partita davvero significativa: tre punti porterebbero i diavoli al secondo posto a pari punti con l’Union Berlino scavalcando St.Pauli, bloccato in casa sullo 0-0 dal Sanheusen, e Greuther Furth, addirittura sconfitto dall’Ingolstadt e reduce da tre sconfitte consecutive. Insomma, è il momento di alzare il livello di gioco. E per questo a Bochum, a sostenere il Kaiserslautern, ci saranno almeno 1500 tifosi della Westkurve al Rewirpower Stadion.

[better_feeds proceeding=”Bochum – Kaiserslautern” description=”Esito finale 1X2″]1754785,1754786,1754787[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top