I pronostici di illogicox 18/20 Maggio: tutte le tabelle di Serie A Serie B Ligue1
Ligue 1 I pronostici di illogicox 18/20 Maggio
I pronostici di illogicox 18/20 Maggio IN UN CLICK tutte le tabelle con i pronostici di Illogicox Ligue1 di sabato 19 Maggio
I pronostici di illogicox 18/20 Maggio. Nantes-Strasburgo, li preliminari di Europa League credo che non sia interessata al Nantes. Troppo brutto il finale di stagione, per questo motivo potrebbe regalare una bella prestazione contro lo Strasburgo salvatosi lo scorso turno e probabilmente scarico di testa e rilassato, coronata da una vittoria dedicata ai propri tifosi nell’ultima apparizione casalinga, 1 (1,80).
Metz-Bordeaux, con tre vittorie consecutive i girondini sono rientrati nella bagarre Europa League. Non sarà un ‘ostacolo proibitivo il Metz, retrocesso ed in ultima posizione, per continuare a crederci deve vincere assolutamente e sperare che il Nizza non vinca a Lione, esito 2 (1,47).
Etienne-Lilla, difficile la qualificazione ai preliminari. Tutto è stato vanificato dalle ultime due sconfitte consecutive, forse non gli interessa forse non ci credono più, ma la presenza del pubblico indirizzerà i padroni di casa onorare la partite nel modo migliore, cioè vincendo, supponendo che il Lilla non opporrà troppa resistenza, 1 (1,53).
Serie B I pronostici di illogicox 18/20 Maggio
IN UN CLICK tutte le tabelle con i pronostici di Illogicox Serie B di Venerdì 18 Maggio
Bari-Carpi, qualche motivazione la possono ancora avere i galletti, forse, io l’esito 1 (1,44) me lo rischio.
Cittadella-Pro Vercelli, una vittoria potrebbe migliorare la posizione in classifica in vista dei playoff, anche in questa partita chi ha una minima motivazione sono i padroni di casa, 1 (1,36)
Empoli-Perugia, la vittoria esterna al Rigamonti, potrebbe mettere nei guai il povero Brescia, a significare che non regalerà niente nemmeno al Perugia, dal canto suo i grifoncini umbri faranno un super turn over per via dell’impegno nei prossimi dei playoff, 1 (1,65).
Serie A I pronostici di illogicox 18/20 Maggio
IN UN CLICK tutte le tabelle con i pronostici di Illogicox Serie A di sabato 19 Maggio e domenica 20 maggio 2018
I pronostici di illogicox 18/20 Maggio. Cagliari-Atalanta, gara aperta a quasi tutti i risultati. Personalmente credo un po’ meno nella vittoria degli isolani, nel dubbio scegliamo una quota neutra, Over 1,5 (1,20).
Spal-Sampdoria, partita decisamente orientata sulla vittoria dei ferraresi. La Sampdoria vittima sacrificale potrebbe essere, ma preferisco anche in questo caso, Over 1,5 (1,20).
Lazio-Inter, ci si giocano tanti soldi in questo match. Partita apertissima, la Lazio non ha chiuso la pratica qualificazione Champions a Crotone e adesso rischia grosso contro i nerazzurri che partono leggermente sfavoriti perché obbligati a vincere, ma hanno le potenzialità per poterlo fare, anche in questa partita quota neutra, Over 1,5 (1,20).
Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di i pronostici di illogicox 14 / 15 Aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.
SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 17.00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.