La quota vincente
Calcio International Champions Cup SPORT&NEWS

ICC 2019 statistiche terza giornata: pronostici e dati Opta su Milan-Manchester UTD, Inter-Tottenham e Juventus-Atletico

milan-brescia-pronostico-31-agosto-serie-a
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

ICC 2019 statistiche Opta, Milan-Manchester UTD statistiche, Inter-Tottenham statistiche, Juventus-Atletico Madrid statistiche

ICC Cup 2019. Prosegue e si avvicina al gran finale l’edizione 2019 dell’International Champions Cup che si svolge da martedì 16 luglio e terminerà sabato 10 agosto 2019: uno sfizioso antipasto del grande calcio che vivremo nella stagione 2019/2020. Quest’anno il torneo amichevole si svolgerà tra Stati Uniti, Asia ed Europa con 12 squadre partecipanti: 11 europee e una messicana.

ICC 2019 classifica

Benfica 9, Arsenal 7, Manchester UTD 6, Bayern Monaco 6, Atletico Madrid 5, Tottenham 3, Fiorentina 3, Juventus 2, Real Madrid 2, Inter 1, Guadalajara 1, Milan 0.

ICC 2019 statistiche Milan-Manchester UTD

  • Milan e Manchester United si sono affrontati nel rispettivo match d’esordio nell’edizione 2018 dell’ICC con un successo dei Red Devils a calci di rigore (9-8) dopo il pareggio per 1-1 nel corso dei tempi regolamentari.
  • Il Milan ha perso tutte le sette sfide di ICC contro un’avversaria inglese, una delle quali ai calci di rigore (proprio contro lo United) – in quattro di queste gare i rossoneri non sono riusciti a trovare il gol.
  • Il Milan non ha trovato il gol nelle due partite di questa International Champions Cup. Era rimasto a secco di reti solo due volte nelle precedenti tre edizioni del torneo.
  • Solo una volta il Milan ha perso tre partite nella stessa edizione dell’International Champions Cup. Tre sconfitte nel 2014 (v Olympiacos, Manchester City e Liverpool).
  • Il Milan potrebbe diventare la prima squadra nella storia della ICC a chiudere un’edizione del torneo – con almeno tre partite giocate – senza gol all’attivo.
  • Il Manchester United potrebbe vincere tutte le partite di un’edizione dell’International Champions Cup per la prima volta.
  • L’unico gol realizzato da Suso in International Champions Cup con il Milan è arrivato proprio contro il Manchester Uniter nel 2018: lo spagnolo segnò la rete dell’1-1 che mandò il match ai rigori.
  • Nell’ultima partita di ICC, Juan Mata ha servito il suo quinto assist nella competizione diventando così il giocatore con più assist vincenti nella storia di questo torneo.

Pronostico Milan-Manchester UTD: Over

ICC 2019 statistiche Inter-Tottenham

  • Inter e Tottenham non hanno mai pareggiato in competizioni ufficiali: in sei precedenti, ha sempre vinto la squadra in casa.
  • L’Inter ha vinto solo una delle cinque sfide di ICC contro avversarie inglesi: due delle quattro sconfitte sono arrivate ai calci di rigore.
  • Il Tottenham ha trovato il gol in nove delle ultime 10 partite in competizioni ufficiali contro un’avversaria italiana, dopo aver registrato tre pareggi a reti inviolate consecutivi.
  • L’Inter non rimane senza successi in una singola edizione dell’International Champions Cup dal 2015, quando perse entrambe le gare disputate (contro Milan e Real Madrid).
  • Dopo aver perso le prime due partite di ICC contro squadre italiane (v Juventus e Roma), il Tottenham ha trovato il successo in tutte le successive tre, incluso il 3-2 contro la Juventus in questa edizione.
  • Son Heung-Min e Ivan Perisic sono i giocatori di Tottenham e Inter che hanno effettuato più tiri in questa ICC. Tuttavia nessuno dei due ha trovato la rete in questa edizione della competizione.
  • Danilo D’Ambrosio è l’unico giocatore dell’Inter ad aver giocato tutti i 180 minuti a disposizione finora in questa International Champions Cup.
  • Lucas Moura è, con Cristiano Ronaldo, il secondo miglior marcatore della ICC (sei gol). Soltanto Stevan Jovetic ha fatto meglio (otto reti, tre delle quali con la maglia dell’Inter).

Pronostico Inter-Tottenham: goal

ICC 2019 Juventus-Atletico Madrid

  • La Juventus è stata sconfitta in entrambi i precedenti di International Champions Cup contro squadre spagnole: 1-2 contro il Barcellona nel 2017 e 1-3 contro il Real Madrid nel 2018.
  • L’Atletico Madrid ha perso l’unico precedente in ICC contro un’avversaria italiana. 0-1 contro l’Inter nell’edizione 2018 con una rete di Lautaro Martínez.
  • Juventus e Atletico Madrid hanno pareggiato solo uno dei nove precedenti in competizioni ufficiali (inclusa la Coppa delle Fiere). I bianconeri hanno ottenuto cinque successi contro i tre dei madrileni nel parziale.
  • La Juventus non ha trovato il successo nei tempi regolamentari nelle prime due partite di questa ICC. Solo nel 2013 non ha ottenuto vittorie nei 90 minuti in nessuna delle gare disputate nella competizione.
  • Nell’ultima partita giocata, l’Atletico Madrid ha vinto 7-3 contro il Real Madrid: aveva segnato un totale di quattro reti nelle precedenti cinque gare disputate in questa competizione.
  • Se trovasse il gol, la Juventus diventerebbe la squadra che ha giocato più partite di International Champions Cup senza mai rimanere a secco di gol (attualmente 13 gare con almeno una rete, al pari del PSG).
  • Cristiano Ronaldo ha realizzato 25 reti considerando tutte le competizioni ufficiali contro l‘Atletico Madrid (incluse quattro triplette), solo contro il Siviglia ha fatto meglio con 27 gol.
  • Álvaro Morata ha disputato 93 partite in tutte le competizioni con la maglia della Juventus fra il 2014 e il 2016 segnando 27 reti, meno solo di Carlos Tevez (29) fra i giocatori bianconeri nel periodo.

Pronostico Juventus-Atletico Madrid: goal

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, ANCHE SKY SPORT, SKY CALCIO, QUINDI SKY SUPERCALCIO HD, POI RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, INFINE DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, anche Bundesliga, Ligue 1, ancora LaLiga, Eredivisie, Serie C quindi, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, poi Championship, infine Argentina Superliga e poi le gare dei campionati europei e anche sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche TwitterTwitch  e infine Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top