La quota vincente
Bundesliga

Il Bayern non si ferma: ci prova lo Schalke

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sul fatto che ormai il campionato tedesco stia andando, con buona pace di tutti, verso la ricchissima bacheca del Bayern Monaco, possiamo dire che non ci sono dubbi. I bavaresi non si fermano mai a dispetto di chi insegue, Borussia prima e Bayer poi, che ha invece commesso molti errori sulla sua strada. A beneficiarne è soprattutto la lotta per i posti che condurranno in Europa: ma soprattutto il Bayern che può rilassarsi e giocare partite di livello stellare come quella che abbiamo visto in Champions League. L’avversario di turno, tuttavia, è una squadra che viene sempre presentata come una delle più temibili: per una questione di storia, di tradizione, ma anche perché lo Schalke 04 quest’anno, pur con qualche discontinuità, ha dimostrato di poter essere una formazione in grado di dire la sua, e di togliere punti un po’ a tutti. E così, come qualche settimana fa è andata a vincere sul campo del Bayer che era secondo in classifica, ora potrebbe giocare un brutto tiro ai campioni in carica e padroni di casa del Bayern. Anche se bookmaker e quotisti sono piuttosto scettici. Anche perdendo il Bayern dovrebbe programmare un suicidio collettivo per dilapidare gli attuali diciannove punti di vantaggio sulla seconda. Il Bayern se mai è alla costante e continua ricerca di record. Ce ne sono alcuni interessanti: per esempio nessuna squadra in Bundesliga ha mai vinto tutte le partite di un campionato in casa, che sono diciassette. In questo momento il Bayern punta alla sua quindicesima vittoria consecutiva (considerando anche la stagione dell’anno scorso). E un altro record è il numero di punti conquistati. Trentaquattro le partite a tre punti l’una il saldo è di 102 punti disponibili: il Bayern vuole battere il suo stesso record che al momento è di 92.

Conquistata una vittoria pesantissima (0-2) a Londra in Champions League  contro l’Arsenal, Guardiola tuttavia non vuole correre rischi: lo scorso anno i Gunners di Wenger, pur avendo perso 1-3  fecero vedere le streghe al Bayern che rischio addirittura di uscire. In campo ci sarà qualche avvicendamento con Contento e Martinez in difesa e Mandzukic, che sembra avere appianato le sue divergenze con il club mentre Schweinsteiger che sta cercando di recuperare sempre di più il ritmo dei 90 minuti sarà in campo insieme a Lahm.

In campo due fratelli contro: Jerome e Kevin Prince. Uno ha scelto la nazionale tedesca l’altro quella ghanese, della quale per altro non fa più parte. Due fratelli che si vorranno anche bene ma che in campo fanno sempre scintillare i tacchetti. Schalke che non vince con il Bayern da tre anni e rotti: 2-0 nel dicembre 2010 con gol di Howedes e Jurado.

[better_feeds proceeding=”Bayern Monaco – Schalke 04″ description=”Esito finale 1X2″]14386348,14386349,14386350[/better_feeds]

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top