La quota vincente
Notizie dal Mondo

Il Bologna riporta Atalanta sulla terra: 2-1 al Dall’Ara

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

 Bologna grintoso e determinato, così torna a vincere tra le mura amiche battendo l’Atalanta al termine di un match combattuto nel quale i rossoblu hanno avuto il merito di essere più continui dei bergamaschi. Mihajlovic, presente al Dall’Ara, ripresenta dal primo minuto Medel e Orsolini, confermando la retroguardia delle ultime due partite; Gasperini deve rinunciare al suo attacco titolare – out Ilicic, Zapata e Gomez – e affida a Malinovskyi e Pasalic il compito di affiancare Muriel. Avvio molto aggressivo dei padroni di casa che pressano alto e si avvicinano con regolarità all’area di rigore ma la prima occasione è per l’Atalanta con Pasalic che al 6′ serve un pallone delizioso per Malinovskyi che però non trova la porta. Tre minuti dopo ancora l’ucraino si presenta in area ma tira addosso a Danilo. Al 12′ il Bologna passa: percussione di Orsolini in contropiede, il sinistro del marchigiano sbatte sul palo ma sulla ribattuta il più lesto di tutti è Palacio che infila il suo quinto gol stagionale. La risposta dell’Atalanta è una fuga di Gosens, il cui cross viene respinto con affanno da Skorupski.

Al 53′ arriva il raddoppio dei padroni di casa: cross di Tomiyasu dalla destra, preciso stacco di testa di Poli che anticipa Palomino e insacca. La mossa di Gasperini è Barrow al posto di Freuler ed è proprio il gambiano che serve a Malinovskyi l’assist per il gol che permette agli ospiti di accorciare  le distanze.  Il finale è accesissimo: all’89’ Danilo commette il suo secondo fallo da ammonizione in pochi minuti e viene espulso, Djimsiti con un colpo di testa sfiora il palo, Toloi chiude su Svanberg lanciato a rete. Poi l’arbitro Massa fischia la fine e può partire la festa rossoblu.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top