Il Carpi, reduce dalla storica vittoria del derby contro il Modena sembra avere la pancia piena: è stata una vittoria importantissima, attesa da anni: ma l’impegno contro il Siena non può certo essere sottovalutato anche in considerazione del fatto che la classifica del Carpi nonostante la vittoria di Modena sia brillantissima. Una vittoria al Cabassi in sei partite (contro il Novara più di un mese fa) non è molto. Il Siena, ripresi i suoi cinque punti di penalizzazione, naviga con tranquillità in acque non turbinose e attende sviluppi societari che possano essere positivi. Siena che dal canto suo continua a fare buoni punti in casa: ma lontano dal Franchi non ha mai vinto.
Il tecnico del Carpi Vecchi non può che partire dalla soddisfazione di aver conquistato qualcosa di indimenticabile: “Ma non possiamo fermarci a quella vittoria – dice il tecnico – affrontiamo una squadra più forte del Modena e che ha forti motivazioni. Giocherà di nuovo Timothy, che no gioca certo perché la Juve ci riconosce un premio. Il resto lo vedremo sul campo.
Il Siena pensa a un salto di qualità a quella famosa vittoria che non arriva in trasferta e sulla quale anche i bookmaker non sembrano fare troppo affidamento…
[better_feeds proceeding=”Carpi – Siena” description=”Esito finale 1X2″]5855185,5855186,5855187[/better_feeds]
