La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Il Catania cerca punti difficili a Parma

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Se il calcio fosse una scienza esatta avremmo ben poco di cui discutere dopo una partita come quella che il Catania è riuscito a pareggiare in casa domenica scorsa contro il Livorno. Tre volte in svantaggio gli etnei sono riusciti a rimontare al termine di una gara rocambolesca, piena di colpi di scena e da attentato alle coronarie. Ma ben lontana da quella espressione di gioco e solidità che la squadra rossoazzurra dovrebbe esprimere per puntare a una salvezza che non sia solo frutto di casualità o di errori altrui.

Il Parma è un brutto ostacolo per il Catania: la squadra di Roberto Donadoni arriva da quattro vittorie consecutive, punta con decisione alle posizioni europee e ha scoperto nel tandem offensivo Amauri (nella foto dopo il gol vittoria di domenica scorsa con l’Udinese) e Cassano un’arma efficace e continua. Parma a quota 32; il Catania di punti ne ha 15, meno della metà. Il cambio un panchina che ha riportato Maran al posto di De Canio non ha dato né tranquillità né gioco.

Parma a due punti dalla zona europea e che fa del possesso palla produttivo, fatto non solo di passaggi efficaci ma anche di conclusioni a rete pericolose il proprio punto di forza. Vergara e Obi sono indisponibili spazio a Parolo, Gargano e Marchionni con Cassano alla ricerca di un gol (e sarebbe l’ottavo) o di un assist: nelle statistiche dell’ultimo passaggio FantAntonio si dimostra ancora uno dei giocatori più decisivi del campionato.

Catania privo di Frison, Almiron e Leto per problemi fisici che recupera un tridente offensivo composto da Bergessio, Barrientos e Castro che se ritrova la capacità di gioco dello scorso anno è un cliente insidioso.

Sarà la quattordicesima sfida tra le due formazioni in Serie A: due vittorie del Parma, sei i pareggi cinque i successi etnei: Parma che non vince contro il Catania da cinque confronti di Serie A. In compenso i ducali hanno sempre segnato quando hanno ospitato il Catania in Serie A, ma hanno tenuto la porta inviolata una sola volta al Tardini contro gli etnei. Partita dunque da Goal?

Parma imbattuto che oltre alle quattro vittorie consecutive ha inanellato dieci turni di campionato senza sconfitte con cinque successi e altrettanti pareggi.

[better_feeds proceeding=”Parma – Catania” description=”Esito finale 1X2″]14193221,14193222,14193223[/better_feeds]

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top