Domani alle 16 si gioca il derby londinese tra Crystal Palace e Chelsea valido per la 32esima giornata di Premier League.
La sfida tra queste due squadre si preannuncia decisamente a senso unico; infatti, mentre il Chelsea è al comando della classifica con 69 punti, il Crystal Palace è quartultimo con 28.
Il Chelsea sotto al guida di Mourinho è tornato a competere per il titolo ma deve fare i conti con il Liverpool secondo ad un punto di distanza e il Manchester City terzo con tre punti in meno ma con due partite da recuperare, se vogliono conquistare il titolo quindi i Blues dovranno essere impeccabili da qui alla fine della stagione e sperare in qualche passo falso da parte delle diretta concorrenti; soprattutto Terry e compagni dovranno evitare scivoloni come la sconfitta contro l’Aton Villa di due turni addietro.
Il Crystal Palace è invece coninvolto nella lotta per non retrocedere, si trova infatti a soli tre punti di distanza dal terzultimo posto e non vince da cinque partite, nelle quali ha ottenuto due pareggi e tre sconfitte, risultati che hanno ulteriormente complicato la situazione del club.
Nella sfida dell’andata il Chelsea si impose a Stamford Bridge col punteggio di 2-1 e anche nel match di domani gli uomini di Mourinho non sembrano correre rischi, soprattutto grazie al buon momento degli attaccanti che nell’ultimo match disputato hanno rifilato sei reti all’Arsenal.
[better_feeds proceeding=”Crystal Palace – Chelsea” description=”Under and over 2,5″]15034451,15034452[/better_feeds]
