Sabato alle 17 il Monaco di Ranieri sarà impegnato a Bastia per la venticinquesima giornata di Ligue 1.
Quella contro i corsi è un’occasione per i monegaschi di riscattarsi dopo i due pareggi consecutivi contro Lorient e PSG; gli uomini di Ranieri, sono lontani cinque punti dalla vetta ma grazie al pareggio coi parigini hanno consolidato la seconda posizione, con il LIlle a sei punti di distanza.
Il Monaco sta vivendo un ottimo momento di forma che, nonostante l’infortunio di Falcao, sta tenendo la squadra del Principato in corsa sia in campionato che in Coupe de France, dove la squadra ha appena vinto per 1-0 contro il Nizza grazie ad una rete di Berbatov.
In Corsica non è però mai facile per nessuno, il Bastia è infatti decimo in classifica e in casa ha un ottimo ruolino di marcia con un bilancio di otto vittorie, due pareggi e una sconfitta; negli ultimi due incontri casalinghi gli uomini di Hantz sono reduci da due vittorie contro Bordeaux e Guingamp, in settimana poi hanno ottenuto la prima vittoria esterna, nel recupero col Tolosa, grazie ad un ritrovato Cisse, autore di un goal e un assist.
Il Monaco dovrà quindi prestare la massima attenzione nella trasferta in Corsica, il Bastia non ha infatti intenzione di fare sconti.
[better_feeds proceeding=”Bastia Sc – Monaco” description=”Doppia chance”]14261585,14261586,14261587[/better_feeds]