La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Il Napoli cerca il numero perfetto…

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Non è ancora detta l’ultima parola nel girone di ferro, che di fronte a tanta mediocrità vista in altri gruppi, ha voluto insieme nientemeno che Marsiglia, Dortmund, Arsenal e Napoli. Ma è evidente che se il match contro l’Olympique è un assegno solo da incassare per i tedeschi, che pure non stanno vivendo un momento particolarmente brillante (sono reduci da una sconfitta interna anche in Bundesliga contro il Bayer Leverkusen), il Napoli dovrà sudare sette camicie contro una squadra straordinaria. L’Arsenal di Wenger quest’anno sta andando benissimo sia in Europa che in Premier League.

Il Napoli è costretto a vincere e con tre gol di scarto per riuscire a passare il turno: la sua corsa passa attraverso una squadra in stato di grazia e che difficilmente sbaglia partita. E l’unico modo per essere certi del passaggio del turno è quello di avere un saldo superiore a quello del Dortmund. Diversamente la squadra di Benitez riuscirebbe nella non facile impresa di essere la prima squadra nella storia della Champions League a finire terza ed essere relegata all’Europa League nonostante 12 punti e quattro vittorie. Un record: ma del quale essere poco orgogliosi.

Il Napoli non è incline al pareggio: mai una divisione della posta in palio negli ultimi 18 incontri europei dei partenopei che tuttavia nelle ultime dodici partite non sono nemmeno mai riusciti a mantenere inviolata la propria porta.

L’Arsenal invece punta alla sua undicesima stagione di fila nella Top 16 di Champions League: il loro ultimo ricordo italiano tuttavia non è un granché. Un secco 4-0 subito dal Milan nel febbraio dello scorso anno e il loro database contro le squadre del nostro paese è in assoluto equilibrio: tre vittorie, tre sconfitte e altrettanti pareggi. Il Napoli, reduce dal rocambolesco pareggio subito in casa dall’Udinese per 3-3, punterà su una qualche prodezza di Gonzalo Higuaín che nella sua carriera europea non ha mai segnato a una squadra inglese.

Anche l’Arsenal arriva da un pareggio interno, 1-1 contro l’Everton; la formazione di Wenger tuttavia rimane saldamente al comando della Premier League con cinque punti di vantaggio sul Liverpool.

[better_feeds proceeding=”Napoli – Arsenal” description=”Esito finale 1X2″]6897962,6897963,6897964[/better_feeds]

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top