Il PSG di Laurent Blanc aveva già avuto modo di esultare in fase di sorteggio dei gironi di Champions League, ai parigini era infatti toccato un gruppo piuttosto agevole con Olympiacos, Anderlecht e Benfica, squadre di grande tradizione ma con un presente non certo in grado di impensierire lo squadrone francese.
Come prevedibile il PSG ha vinto nettamente i primi due match contro greci e portoghesi realizzando sette reti e subendone una soltanto, la partita di domani contro l’Anderlecht dovrebbe essere poco più che una formalità per gli uomini di Blanc.
Nonostante l’ampio turnover in vista della Champions i parigini hanno conquistato la vetta della classifica in campionato approfittando del passo falso del Monaco contro il Sochaux, arrivano quindi al match di domani con la giusta carica e con la possibilità di schierare la formazione migliore col trio avanzato composto da Cavani, Lavezzi e Ibrahimovic che sembra non lasciare scampo alla difesa belga.
In caso di vittoria il PSG metterebbe una seria ipoteca sul passaggio del turno e potrebbe guardare con la massima tranquillità al girone di ritorno.
[better_feeds proceeding=”Anderlecht – Psg” description=”Finale 1X2 + over 2,5″]1743687,1743689,1743691[/better_feeds]
