La sosta di campionato cade perfettamente per fare una prima valutazione di quelli che sono stati valori della prime giornate di campionato di Serie A e per confrontarli con quelle che noi amiamo chiamare le giocate ‘pre-flop’ ovvero, a bocce ferme e dunque prima che il campionato cominciasse.
Ci sono diverse cose da annotare per esempio sulla quota della Roma, piuttosto abbandonata alla vigilia del campionato, e che in queste ultime giornate è letteralmente crollata. Se è vero che la Juventus era e resta la superfavorita per la vittoria finale nel campionato di Serie A, va aggiunto che grazie alle sue sette vittorie consecutive, l’ultima delle quali a Milano contro l’Inter è stata una vera e propria prova di maturità, hanno considerevolmente cambiato il parere dei bookmaker che oggi danno la Juventus a 1.80 e la Roma con la stessa quotazione del Napoli, a 4.25.
Scende considerevolmente l’Inter (20.00) con la Fiorentina a 60, il Milan a 75 e la Lazio a 300 uniche squadre annoverate con una quota personalizzata. L’altra grande sorpresa è il Verona, quinto in questo momento ma non meritevole di una quota ad hoc. Chi ha comperato la Roma prima di settembre, magari per tifo, o per scaramanzia o anche soltanto per fiuto, ha fatto un ottimo affare. E deve solo sperare che la squadra continui con questa stessa determinazione e con questi risultati.
[better_feeds proceeding=”Vincente Campionato Serie A” description=”Vincente”]913,915,916[/better_feeds]
