Nella notte tra martedì e mercoledì i New York Knicks del coach Mike Woodson scenderanno in campo al The Palace di Detroit per affrontare i Pistons. Non un grande periodo per entrambe le squadre che a braccetto occupano l’undicesima posizione nella Eastern Conference con solamente un 33.3% di vittorie. Per i padroni di casa del play Brandon Jenning una sola vittoria nelle ultime sei partite, quella in trasferta contro i Sacramento Kings, e un successo casalingo che manca dal 4 novembre quando ebbero la meglio sui Boston Celtics col punteggio di 87 a 77.
Per Carmelo Anthony e compagni doppia sconfitta al Madison Square Garden, prima con gli Houston Rockets e domenica contro gli Atlanta Hawks, per un rendimento interno nettamente insufficiente. Percentuali differenti per fortuna in trasferta dove con 2 vittorie in 3 partite in questa speciale classifica a Est sono secondi solo agli Indiana Pacers.
In virtù proprio di questi dati si prospetta una partita estremamente interessante, Pistons leggermente favoriti che dovranno cercare nel collettivo la chiave di svolta. Dall’altra parte la coppia Bargnani – Anthony sembra alla ricerca di un terzo Big per poter puntare in alto non solo nella regular season.
[better_feeds proceeding=”Detroit Pistons – New York Knicks” description=”Testa a testa risultato”]5858239,5858240[/better_feeds]