Qualificazioni Europei, Inghilterra-Bulgaria pronostico 7 settembre: pronostico, quote e statistiche!
Inghilterra-Bulgaria pronostico 7 settembre: pronostico, quote e statistiche dei 32esimi di finale della Qualificazioni Europei. La sfida tra Inghilterra e Bulgaria verrebbe definita come il più classico dei “testa coda”. Gli inglesi, assolutamente dominanti in Europa nelle competizioni per club, anche con la nazionale fanno tremendamente sul serio. I “Maestri” d’Oltremanica sono in testa al girone con 6 punti pur avendo due partite in meno rispetto alle altre contendenti. Dopo essere arrivata terza all’edizione inaugurale di UEFA Nations League, l’Inghilterra ospita la Bulgaria a seguito di una striscia di 12 vittorie consecutive nelle qualificazioni al Campionato Europeo . Ognuna delle ultime quattro partite ha visto l’Inghilterra vincere entrambi i tempi.
Inghilterra-Bulgaria pronostico 7 settembre, inglesi favoritissimi a Wembley
Inghilterra
Dopo le vittorie ottenute contro Repubblica Ceca (5-0) e Montenegro (5-1), l’Inghilterra punterà a consolidare la prima posizione nel Gruppo A con una vittoria sulla Bulgaria a Wembley. Gareth Southgate sta facendo un ottimo lavoro con i Tre Leoni e la vittoria della squadra casa è attesa da tutti. L’attaccante Raheem Sterling ha mostrato un ottimo stato di forma all’inizio della nuova stagione di Premier League e darà certamente filo da torcere ai difensori bulgari. Fino a questo momento l’Inghilterra ha fatto bottino pieno rifilando due sonore “manite” agli avversari di turno: 5-0 alla Repubblica Ceca (attualmente è la principale competitor degli inglesi) e 5-1 al Montenegro. Anche stavolta il CT Gareth Southgate avrà l’imbarazzo della scelta nel decidere l’undici da schierare, a cominciare da Raheem Sterling, capocannoniere della squadra con 4 gol in due partite.
Le parole di Mister Southgate
“Mancano solo otto partite prima di scegliere la squadra per gli Europei”, ha commentato il Ct Gareth Southgate con una certa lungimiranza per spiegare la convocazione di molti volti nuovi. Questo approccio dimostra una ritrovata fiducia per l’Inghilterra, che non perde una gara di qualificazione da quasi 10 anni e può pensare a lungo termine, aumentando anche la concorrenza per un posto in squadra.
Bulgaria
I bulgari dal canto loro sono ultimi a 2 punti per effetto dei pareggi ottenuti 1-1 con Montenegro e Kosovo. Proprio quest’ultima nazione, nel “retour match” con i bulgari ha ottenuto la prima storica vittoria nella fase a gironi di un Europeo.
Probabili formazioni Inghilterra-Bulgaria 7 settembre
Inghilterra (4-3-3): Pickford; Walker, Keane, Maguire, Rose; Barkley, Rice, Henderson; Sterling, Kane, Rashford
Bulgaria: Mihaylov, Popov, Dimitrov, Bozhikov, Nedyalkov, Minchev, Malinov, Sarmov, Nedelev, Isa, Popov
Il pronostico: 1+Under 4.5
Dettagli evento Qualificazioni Europei Inghilterra-Bulgaria pronostico 7 settembre
NOME: Inghilterra-Bulgaria
DATA: 7 settembre 2019
ORA: 18:00
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.