La quota vincente
Calcio

Inghilterra-Lituania: Hodgson perde Sturridge e Lallana

Pronostici 8 gennaio 2018: FA Cup, LaLiga, Coupe de France, Primeira Liga, le migliori quote di 23 partite IN UN CLICK!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Venerdì 27 marzo fari puntati su Inghilterra-Lituania, match del girone E delle qualificazioni a Euro 2016 che andrà in scena alle 20.45 (ora italiana) allo Stadio di Wembley. Andiamo a conoscere le ultime dai campi, probabili formazioni e pronostico.

Qui Inghilterra: Doppia tegola per i Leoni di Roy Hodgson, costretto a rinunciare a Sturridge e Lallana a causa di alcuni problemi fisici: infortunio all’anca per il primo, all’inguine per il secondo entrambi erano stati convocati ma sono già tornati a casa. Al posto del centrocampista del Liverpool è stato chiamato l’attaccante del Tottenham Ryan Mason; al posto della punta invece nessun ulteriore convocato, la novità è la rivelazione del Totthenham Harry Kane, per la prima volta chiamato a vestire la maglia della nazionale inglese e a questo punto potrebbe esserci per lui una chance.  I grandi assenti sono Wilshere e Oxlade-Chamberlain.  L’Inghilterra guida il girone E delle qualificazioni a Euro 2016 con 12 punti in 4 gare, 11 i gol fatti e solo 1 quello subito (contro la Slovenia).

I convocati: Portieri: Fraser Forster (Southampton), Joe Hart (Manchester City). Difensori: Leighton Baines (Everton), Gary Cahill (Chelsea), Nathaniel Clyne (Southampton), Kieran Gibbs (Arsenal), Phil Jagielka (Everton), Phil Jones (Manchester United), Luke Shaw (Manchester United), Chris Smalling (Manchester United), Kyle Walker (Tottenham). Centrocampisti: Ross Barkley (Everton), Michael Carrick (Manchester United), Fabian Delph (Aston Villa), Jordan Henderson (Liverpool), James Milner (Manchester City), Raheem Sterling (Liverpool), Andros Townsend (Tottenham), Theo Walcott (Arsenal), Ryan Mason (Tottenham).  Attaccanti: Harry Kane (Tottenham), Wayne Rooney (Manchester United) , Danny Welbeck (Arsenal)

 

Qui Lituania: Non sarà facile per la Lituania fare punti a Wembley, ma un risultato a sorpresa potrebbe cambiare gli scenari del girone. Gli uomini di Pankratjevas erano partiti bene nel girone E superando Estonia e San Marino, poi sono caduti (male) con Slovenia  e soprattutto Svizzera e in classifica sono appaiati proprio a Slovenia e Svizzera a quota 6 dietro alla capolista Inghilterra (12 punti). Tra le assennze importanti quella dell’esterno Novikovas, talento dell’Erzgebirge (seconda serie tedesca).

I convocati:  Portieri: Giedrius Arlauskis (FC Steaua Bucureşti), Emilijus Zubas (GKS Bełchatów), Vytautas Černiauskas (Korona Kielce). Difensori: Tadas Kijanskas (Hapoel Haifa FC), Vytautas Andriuškevičius (SC Cambuur), Georgas Freidgeimas (FK Žalgiris), Egidijus Vaitkūnas (FK Žalgiris), Vaidas Slavickas (FC Ceahlăul Piatra Neamţ), Valdemar Borovskij (FPFC Beroe Stara Zagora), Tomas Mikuckis (FC Torpedo Moskva), Marius Žaliūkas (Rangers FC). Centrocampisti: Mindaugas Panka (Hapoel Kiryat Shmona FC), Fedor Černych (GKS Górnik Leczna), Gediminas Vičius (FC Zhetysu Taldykorgan), Karolis Chvedukas (FK Sūduva), Saulius Mikoliūnas (FC Shakhtyor Soligorsk), Artūras Žulpa (FC Aktobe), Vytautas Lukša (FK Žalgiris), Gratas Sirgėdas (VfB Stuttgart), Donatas Kazlauskas (KS Lechia Gdańsk). Attaccanti: Deivydas Matulevičius (CS Pandurii Târgu Jiu), Simonas Stankevičius (Leicester City FC), Ričardas Beniušis (FK Kruoja).

I precedenti: Nessun precedente tra Inghilterra e Lituania.

Il pronostico: L’1 fisso ci sta, ma la quota è molto bassa, perché non provare la combo 1+over?

Inghilterra (4-2-3-1): Hart; Clyne, Cahill, Jagielka, Baines; Carrick, Henderson; Mason, Rooney, Sterling; Welbeck. All. Hodgson

Lituania (4-5-1): Arlauskis, Vaitkūnas, Freidgeimas, Kijanskas, Andriuškevičius; Černych, Vičius, Chvedukas, Žulpa, Kazlauskas; Matulevičius. All. Pankratjevas

I pronostici sulle qualificazioni agli Europei del 2016 li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top