Inghilterra National League, Dover-Barrow 4 febbraio: analisi e pronostico della lega calcistica semiprofessionistica inglese, posta ai vertici del cosiddetto sistema “non-league”, cioè al di sotto della Football League
Dover-Barrow 4 febbraio. Il match che si giocherà martedì sera e sarà valido per la giornata della lega calcistica semiprofessionistica inglese
In National League, va in scena la sfida tra Dover e Barrow attualmente nona e leader della classifica.
I locali inseguono la zona playoff lontana ora tre punti e cercano un successo per tornare in corsa per il proprio obbiettivo. Per loro un successo nell’ultimo turno di campionato in trasferta e quindi la squadra va in cerca del Bis di vittorie. Gli ospiti invece sono primi in classifica e partono quindi con i favori del pronostico. La squadra è reduce da un successo ma complessivamente sono 18 i ruslutati utili consecutivi. Dati che certificano l’ottimo stato di forma e che giustificano l’attuale primo posto della squadra.
Precedente
L’ultimo precedente tra le due squadre ha visto il Dover trionfare in trasferta (2-3).
Il pronostico: Gol
Dettagli evento Dover-Barrow 4 febbraio.
NOME: Dover-Barrow
DATA: 4 febbraio 2020
ORA: 20:45
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.
Alessio Galo