La quota vincente

Serie A, Inter-Atalanta pronostico: trappola Gasp sulla strada del primato

Inter-Atalanta-pronostico-11-gennaio-2020-analisi-e-pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Inter-Atalanta pronostico 11 gennaio 2020: pronostico e probabili formazioni della diciannovesima giornata.

Serie A Inter-Atalanta pronostico 11 gennaio 2020, diciannovesima giornata. Pronostico e probabili formazioni.

Per la diciannovesima giornata di Serie A in palio l’ultimo anticipo. Programmata per sabato sera Inter-Atalanta pronostico 11 gennaio, sfida molto delicata e di grande livello, quindi. Confronto di grandissimo spessore e alto equilibrio, quindi, con obiettivi elevati in palio tra le due compagini.

Nerazzurri di casa primi a 45 punti, a pari con la Juventus, dunque. Situazione in campionato rosea, e due vittorie di fila. Il 3-1 sul campo del Napoli è un messaggio chiaro al campionato sulle ambizioni della squadra di Conte, quindi. Serviva una vittoria su un campo del genere, dunque, per i nerazzurri per legittimare la loro candidatura al tricolore.

La Dea è quinta a 34 punti, salita a -1 dalla zona Champions. Gasperini forza cinque nelle ultime due gare, doppio 5-0 interno prima al Milan e poi al Parma, quindi. Gli orobici stanno vivendo un momento magico, dopo l’approdo agli ottavi di Champions League la squadra nerazzurra ospite vuole ora il tris con un colpaccio d’autore, quindi.

Negli ultimi anni problemi per l’Atalanta a San Siro, un solo punto e un solo gol nelle ultime cinque gare con l’Inter. Gasperini, inoltre, cercherà il primo successo in casa dei nerazzurri in carriera, cosa che non gli è ancora riuscita, specie dopo il controverso e discusso esonero del settembre 2011.

QUI INTER

Primi con la Juventus, i nerazzurri sono a 45 punti e vogliono confermare la loro continuità di risultati, quindi. Dopo due pareggi di fila contro Roma e Fiorentina, quindi, la squadra di Conte ha infilato due convincenti successi, 4-0 al Genoa e, soprattutto, il 3-1 sul campo del Napoli. Una vittoria attesa da quasi 23 anni in campionato per i lombardi.

Nel blitz al San Paolo doppietta di Romelu Lukaku e gol di Lautaro Martinez a suggello, approfittando anche di marchiani errori della retroguardia partenopea. Vittoria che sa veramente di candidatura definitiva per il titolo per i nerazzurri, che ora son pronti all’assalto nella seconda parte della stagione.

Assente ancora il lungodegente Asamoah, oltre a D’Ambrosio, Conte dovrà fronteggiare il problema squalifiche. Con l’Atalanta, infatti, mancheranno Skriniar e Barella, entrambi ammoniti con il Napoli e diffidati, squalifica automatica, quindi.

L’Inter vuol proseguire il suo filotto, imbattuta in campionato dal 6 ottobre dall’1-2 subito dalla Juventus, unico ko in Serie A quest’anno, quindi. Da allora otto vittorie e tre pari.

In casa l’Inter ha raccolto 20 punti in nove gare, sei vittorie, due pari e un ko, quindi, proprio il già citato 1-2 contro la Juventus. I numeri dicono, inoltre, 38 gol fatti e 15 subiti, ad oggi, miglior difesa del torneo. Il miglior marcatore è Romelu Lukaku, giunto già a 14 gol.

QUI ATALANTA

Momento d’oro per la Dea, quindi, quinta a 34 punti e decisamente in palla nelle ultime settimane. Andati al riposo con il 5-0 sul Milan storico prima di Natale, il rientro dalle vacanze è stato analogo: alla Gewiss Arena anche il Parma è stato sommerso, sempre per 5-0. Quarto posto distante, ora, un punto per la banda del Gasp, dunque.

Dominio totale con il Parma dall’inizio alla fine, un 5-0 con reti di Gomez, Freuler, Gosens e doppietta di Ilicic. Lo sloveno e il Papu sono gli uomini in più in questa fase per Gasperini, che non sembra voler mollare l’osso dopo aver scritto la storia in Champions League, quindi, approdando agli ottavi di finale.

Rientrato anche Duvan Zapata, ora il tecnico piemontese dovrà decidere come schierare davanti i suoi, visto che l’emergenza pare finita. Non ci sarà, invece, Mousa Barrow, che firmerà a breve per il Bologna.

Il risultato che manca da più tempo all’Atalanta è il pareggio, da sei giornate ovvero dal 10 novembre, 0-0 in casa della Sampdoria. Da allora quattro vittorie e due ko per la Dea, infine.

In esterna l’Atalanta ha raccolto, finora, 18 punti, vincendo cinque gare al momento contro Spal (3-2), Genoa (2-1), Roma (2-0), Sassuolo (4-1) e Brescia (3-0), infine. In totale la Dea ha realizzato 48 gol subendone 25, miglior attacco del torneo. I maggior marcatore degli orobici è Luis Muriel, a quota 10 gol.

I precedenti di Inter-Atalanta pronostico 11 gennaio 2020:

Sono 58 i precedenti in Serie A tra le due compagini, quindi. Inter in vantaggio con 40 vittorie, l’ultima raccolta il19 novembre 2017 per 2-0. I nerazzurri ospiti hanno vinto in 9 casi, l’ultimo addirittura il 23 marzo 2014 per 1-2. I pari, infine, sono sempre 9 e l’ultimo è datato 7 aprile 2019 con finale di 0-0.

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta pronostico 11 gennaio 2020:

Inter (3-5-2) – Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, L.Martinez.

Atalanta (3-4-2-1) – Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, A.Gomez; Ilicic.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento Inter-Atalanta pronostico 11 gennaio 2020: 
NOME: Inter-Atalanta
DATA: January 11, 2020
ORA: 20:45
SEDE: Giuseppe Meazza, Milan, Italy

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top