La quota vincente
Notizie dal Mondo

Inter: Ausilio a Londra per Eriksen. A rischio Politano-Spinazzola

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La trattativa tra Inter e Tottenham per Christian Eriksen potrebbe essere a una svolta. Il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio è volato a Londra, dove ha in agenda l’incontro con due club. Con gli Spurs, che hanno ufficializzato l’arrivo di Gedson Fernandes dal Benfica, parlerà del centrocampista danese che ha dato l’ok per l’operazione: il dirigente proverà a far abbassare la richiesta di 20 milioni mettendone sul piatto cinque in meno. Ausilio poi dovrebbe vedere i rappresentanti del Chelsea per definire l’operazione Giroud, che pare davvero vicina alla fumata bianca: il francese può diventare un giocatore dell’Inter nelle prossime ore. Possibili visite nel weekend.

In attesa di definire il destino di Matias Vecino, che ha chiesto la cessione perché non trova spazio, i nerazzurri hanno già salutato Matteo Politano, sbarcato a Roma per iniziare la sua avventura in giallorosso. L’attaccante ha sostenuto le visite mediche di rito a Villa Stuart, percorso inverso per Leonardo Spinazzola a Milano e pronto a mettersi a disposizione di Antonio Conte. E l’arrivo a Roma di Politano potrebbe coincidere con un addio di Cengiz Under alla Capitale: il turco rischia di non trovare spazio. Tra le squadre a lui interessate c’è il Milan, che continua la caccia ai rinforzi e prova a fare cassa. Già salutati Borini e Pepe Reina e sempre più vicina la cessione di Rodriguez, conteso da Psv e Fenerbahce, resta da definire il futuro di Suso, Piatek e Paquetà. Lo spagnolo ha offerte in Liga – Siviglia, Valencia e Getafe – e in Inghilterra, mentre in Germania interessa al Lipsia. E il Siviglia sta pensando anche al centravanti polacco. Stanislav Lobotka è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Il club partenopeo, e il suo presidente Aurelio De Laurentiis, hanno annunciato l’arrivo del centrocampista slovacco attraverso Twitter.

Prossimo a salutare Napoli invece Lorenzo Tonelli, che dovrebbe tornare alla Sampdoria, in prestito, per colmare il vuoto lasciato da Jeison Murillo, che ha trovato l’accordo con il Celta Vigo. Tra gli obiettivi degli azzurri per giugno resta il centrocampista del Verona Sofyan Amrabat, nel mirino di più club di Serie A. E nelle ultime ore sembra balzata in pole la Fiorentina. Si muove anche il Genoa, che sta sondando il terreno con i cugini della Samp per Andrea Bertolacci e Gianluca Caprari: l’attaccante però sta trattando con il Sassuolo, che intanto ha ceduto Luca Mazzitelli all’Entella. Operazione in uscita anche per l’Atalanta che ha ceduto Gaetano Monachello al Venezia. Il Lecce saluta invece Andrea Tabanelli. Il centrocampista classe ’90 è stato ceduto a titolo definitivo al Frosinone dopo due anni di permanenza in Puglia. Guardando all’estero, secondo la stampa olandese Van de Beek, centrocampista dell’Ajax, ha un accordo con il Real Madrid per la prossima estate. Il difensore francese Todibo è sempre più vicino allo Schalke 04. Per i media spagnoli, il nuovo allenatore del Barcellona, Quique Setién non si opporrà al trasferimento del giocatore che nelle ultime settimane è stato accostato al Milan.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top