La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Inter-Cagliari: sette diffidati per Mazzarri

Palacio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La venticinquesima giornata di Serie A vedrà scendere in campo questo pomeriggio anche Inter e Cagliari.
Morale alto in casa Inter: la squadra di Mazzarri, infatti, è riuscita a sbloccarsi conquistando sei punti in due partite. I nerazzurri hanno giocato una buona partita sabato scorso contro la Fiorentina e in trasferta hanno ottenuto tre punti d’oro per la corsa all’accesso ai preliminari di Champions League. Al momento la conquista del terzo posto, comunque, appare molto difficile, dato che la stagione nerazzurra non è stata di certo delle migliori. Ma l’acquisto di Hernanes ha ridato morale all’ambiente ed il club vuole assolutamente onorare il suo nome tornando alla robalta europea.
Sono ben 7 i diffidati in casa nerazzurra, dunque a rischio big match contro la Roma in caso di ammonizione (Nagatomo, Taider, Alvarez, Palacio, Jonathan, Rolando e Samuel). La folta presenza di diffidati potrebbe imporre al tecnico Walter Mazzarri di tenere a riposo qualcuno, magari uno dei due esterni. A centrocampo tornerà titolare Cambiasso, mentre Hernanes va valutato per i noti problemi muscolari. Ha ripreso ad allenarsi anche Kovacic. In attacco si va verso la conferma del duo Milito-Palacio, con Icardi che scalpita ma dovrebbe partire dalla panchina.
Nel Cagliari è tornato in gruppo il difensore Astori. Il tecnico Diego Lopez, a rischio in caso di ko, dovrà rinunciare allo squalificato Conti (due turni per lui). I dubbi più grandi sono in attacco, dove Nené e Sau appaiono favoriti su Ibarbo e Pinilla.
E’ ormai preoccupante la situazione del Cagliari, che si trova in una crisi nerissima.
Quella di questo pomeriggio sarà la settantesima sfida in Serie A tra queste due squadre, bilancio nettamente a favore dell’Inter che conduce per 32 successi a 11.

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Milito, Palacio.
CAGLIARI (4-3-1-2): Avramov; Perico, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Eriksson, Ekdal; Cossu; Nené, Sau.

[better_feeds proceeding=”Inter – Cagliari” description=”Esito finale 1X2″]14323333,14323334,14323335[/better_feeds]

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top