La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Inter: con il Chievo bisogna svoltare e vincere

Mazzarri
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Alle 21:00 questa sera si disputerà, a San Siro, l’incontro tra Inter e Chievo posticipo della diciannovesima giornata di Serie A.
Non sta attraversando un buon periodo l’Inter di Walter Mazzarri: i nerazzurri, infatti, non sono riusciti a mettere a segno nemmeno una rete nonostante Lazio e Udinese non siano squadre temibili. In casa, tuttavia, i nerazzurri non perdono da cinque incontri di campionato, tre vittorie e due pareggi, segnando sempre in questo parziale. Le ultime cinque sfide di campionato tra Inter e Chievo hanno visto trionfare i nerazzurri, con il Chievo capace di segnare un solo gol in questo parziale. L’Inter ha sempre trovato la rete nelle ultime 16 partite di campionato giocate contro il Chievo.
Assente Guarìn per squalifica, Mazzarri potrebbe rimpiazzare il colombiano con Kovacic, sistemandolo a ridosso dell’unica punta Palacio. In difesa ritrova invece posto nell’11 di partenza Campagnaro a discapito di Ranocchia. Nuovamente assente Icardi per un riacutizzarsi del dolore all’ernia operata, Chivu che ha dolore ad un piede, Mariga per un problema muscolare e Taider per una lesione all’adduttore sinistro.
Assenza pesante quella di Rigoni nel centrocampo di Corini: il calciatore è stato frenato per un turno dal Giudice Sportivo. Il Mister dovrebbe ovviare con l’inserimento nell’11 titolare di Radovanovic, mentre in avanti ballottaggio serrato Pellissier-Paloschi-Sestu per una maglia al fianco di Thereau. Non faranno parte della partita Calello che risente di un problema alla spalla e Claiton per una lesione di primo grado al retto femorale.
L’Inter non sbaglierà questa volta e otterrà i tre punti, allontanando almeno parte delle critiche e rialzandosi dopo un inizio dell’anno sicuramente negativo.

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-1-1): Handanovic, Vampagnaro, Rolando, Juan Jesus, Jonathan. Kuzmanovic, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo, Kovacic, Palacio.

CHIEVO (5-3-2): Puggioni, Sardo, Frey, Dainelli, Cesar, Drame, Bentivoglio, Radovanovic, Hetemaj, Pellissier, Thereau.

[better_feeds proceeding=”Inter – Chievo” description=”Esito finale 1X2″]13110584,13110585,13110586[/better_feeds]

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top