La quota vincente
Calcio

Inter-Milan: derby per la speranza europea

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Rispettivamente nono e decima in classifica, il Milan di mister Inzaghi e l’Inter di mister Mancini si sfidano in un derby che, con ogni probabilità, escluderà una delle due pretendenti dalla lotta per l’ultima posizione valevole per l’Europa League, ricoperta attualmente dalla Sampdoria a quota 49 punti. Il Diavolo sembra più in forma nelle ultime giornate ma un derby è pur sempre un derby, specie se la posta in gioco è alta, e quindi non bisogna dare nulla per scontato. Rossoneri sempre in Over 1.5 nelle ultime cinque partite, invece l’Inter nell’80% di esse. Riusciranno i neroazzurri ad effettuare il sorpasso sui cugini? Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote e le ultime news sulle probabili formazioni sul derby Inter-Milan di Serie A.

QUI INTER Una sconfitta, tre pareggi ed una vittoria per l’Inter nelle ultime cinque giornate. Durante l’ultimo turno di campionato la banda di Mancini ha portato a casa tre punti importanti allo Stadio Marcantonio Bentegodi contro l’Hellas Verona di mister Mandorlini (0-3). La sconfitta, invece, è arrivata allo Stadio Luigi Ferraris contro la Sampdoria dell’ex Mihajlovic (1-0). Indisponibili Jonathan, Dodò, Kuzmanovic e Campagnaro, mentre sono da valutare le condizioni di Santon. Per quanto riguarda le squalifiche, sono esclusi dal derby Brozovic e Guarin.

QUI MILAN In lenta ripresa il Milan di mister Inzaghi che, dopo il pareggio con l’Hellas Verona (2-2) e la sconfitta con la Fiorentina (2-1), è riuscita ad inanellare tre risultati utili consecutivi: vittoria casalinga con il Cagliari (3-1), vittoria allo Stadio Renzo Barbera contro il Palermo (1-2) e pareggio con la Sampdoria (1-1). Recuperato Honda, mentre sono da valutare le condizioni di Destro e Montolivo, probabilmente out nel derby. Dubbi sul tridente per mister Inzaghi: rischia il posto Cerci. Nessuno squalificato tra i rossoneri.

PRECEDENTI Bilancio a favore dei neroazzurri nelle ultime cinque partite. Il derby d’andata finì con un pareggio per 1-1, con le reti di Mexes e Obi. Nella stagione 2013/2014 venne registrato un successo di misura a testa: il primo regalato da Palacio, il secondo da De Jong. Infine, nella stagione 2012/13, dopo il successo interista dell’andata (0-1) ad opera di Samuel il derby di ritorno terminò con il risultato di 1-1.

PRONOSTICO 1X.

Le probabili formazioni

Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Hernanes, Medel, Obi; Shaquiri; Icardi, Palacio. All.: Mancini.

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; Van Ginkel, De Jong, Poli; Honda, Menez, Bonaventura. All.: Inzaghi.

La Serie A in diretta streaming con il commento di Ivan Zazzaroni e i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo domenica pomeriggio in chat dalle ore 14:00. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top