La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Serie A

Inter-Milan, un derby che non è mai in sordina

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

È il derby di Milano: e tanto basta. Anche se le due squadre si ritrovano a inseguire Juventus, Roma e Napoli e se il futuro è quanto meno incerto un po’ per gli sviluppi societari che riguardano entrambi i fronti tra la cessione a Thohir sulla sponda nerazzurra e i rimpasti  dirigenziali su quella rossonera. Ma come tutti i derby di Milano è un’occasione speciale, sempre imperdibile, per godersi una gara di cartello in uno scenario straordinario come San Siro.

I punti contano, e molto. Per il Milan, ben lontano dagli standard abituali, e per l’Inter che è sospesa tra una mediocrità dettata da una certa incostanza di risultati che non consentono alla formazione di Mazzarri di essere considerata un top-team in grado di lottare per il titolo. E forse nemmeno per una posizione in Champions League.

Il resto lo dicono i numeri: quello in programma alle 20.45 sarà il derby numero 159: l’Inter è in vantaggio con 59 successi contro le 49 vittorie dei rossoneri: 50 i pareggi. L’ultima sfida, nel febbraio scorso, finì per l’appunto 1-1. L’ultima vittoria del Milan risale all’aprile 2011 (3-0). Il Milan è tutt’altro che in buone condizioni: da quattordici anni non accadeva che la squadra rossonera mancasse l’appuntamento con la vittoria per quattro partite di fila. Ma anche la squadra nerazzurra è reduce da una striscia non molto brillante, tre pareggi e una sconfitta che allontana l’ultimo successo di Cambiasso e compagni al 9 novembre quando a San Siro era di scena il Livorno (2-0).

L’Inter dal canto suo ha fallito la grande occasione di garantirsi un ruolo da protagonista nel big match di domenica scorsa contro il Napoli, ma in definitiva può contare su una statistica interessante che riguarda proprio il derby: nelle ultime sei sfide in cui la squadra nerazzurra era considerata ‘ospite’, l’Inter ha visto uscire il segno 2.

Quello dell’Inter è il miglior attacco di questa Serie A (36 gol fatti), mentre quella del Milan è la quinta peggior difesa del torneo (25 gol subiti).

Rodrigo Palacio è il miglior marcatore di queste due squadre (nove gol), ma non ha mai segnato in carriera contro il Milan che è anche una delle uniche due squadre di questa Serie A contro cui El Trenza non ha mai segnato. Balotelli, l’ex inevitabilmente più in vista di questa edizione del derbt, ha realizzato tre gol nelle ultime tre presenze in campionato, tanti quanti ne aveva segnati nelle precedenti otto.

[better_feeds proceeding=”Inter – Milan” description=”Esito finale 1X2″]8945083,8945084,8945085[/better_feeds]

 

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top