La quota vincente

Serie A, Inter-Sampdoria pronostico. GARA RINVIATA

Inter-Sampdoria-pronostico-23-febbraio-2020-analisi-e-pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

GARA RINVIATA.

Emergenza Coronavirus: gare rinviate tra Serie A e C. Aggiornamenti e sfide a rischio

Serie A Inter-Sampdoria pronostico 23 febbraio 2020: pronostico e probabili formazioni della venticinquesima giornata.

Serie A Inter-Sampdoria pronostico 23 febbraio 2020, venticinquesima giornata. Pronostico e probabili formazioni.

Per la venticinquesima e sesta giornata di ritorno di Serie A in campo Inter-Sampdoria pronostico 23 febbraio 2020. Posticipo molto delicato, quindi, tra due squadre che non arrivano nel loro miglior momento, quindi, a questa sfida.

Nerazzurri che viaggiano, dunque, a 54 punti, scivolati in terza posizione, quindi. A -3 dalla Juventus capolista, la squadra di Conte è stata battuta e superata dalla Lazio nell’ultimo turno, quindi. A caccia di un ritorno al successo anche in vista dello scontro in casa della Juventus domenica prossima, quindi.

Samp a 23, invece, e sta frenando pericolosamente. Dopo un buon impatto con l’arrivo di Claudio Ranieri, i blucerchiati si sono arenati. Un solo punto di margine sul Genoa terzultimo e l’umiliante 1-5 subito in casa con la Fiorentina pesa parecchio, quindi.

All’andata vinse l’Inter per 1-3. Reti di Sensi, Sanchez e Gagliardini per i nerazzurri (i due italiani saranno assenti per infortunio in questa sfida). Per la Samp in gol, infine, Jankto.

QUI INTER

Dal primo al terzo posto il passo è stato breve per i nerazzurri, ovvero il secondo tempo in casa della Lazio. A 54 punti la squadra di Conte è ora a -3 dalla Juventus capolista, ma ora pure scavalcata dalla Lazio che è a 56.

Contro i biancocelesti, infatti, c’è stato l’illusorio vantaggio di Ashley Young a fine primo tempo. Nella ripresa rimonta laziale, e ora per la prima volta in stagione i nerazzurri devono inseguire ben due squadre.

In settimana turnover andato così così in Europa League contro il Ludogorets in Europa League, quindi. Vittoria per 2-0 a Razgrad e turno in tasca, ma prova che ha lasciato dubbi. Conte ha dovuto inserire i titolari Lukaku, Young e Barella per aver la meglio dei bulgari, crollati solo al 72′ con il primo gol nerazzurro di Eriksen. Nel recupero rigore di Lukaku.

Conte non avrà sicuramente Samir Handanovic. Il portiere sloveno rimarrà ancora fuori, l’obiettivo è averlo contro la Juventus. Pericolo squalifica solo per D’Ambrosio in vista del match del 1 marzo in casa dei bianconeri, quindi. Out ancora Gagliardini, Sensi ed Esposito, rientrato Asamoah, infine.

In casa l’Inter ha raccolto 25 punti in dodici gare, sette vittorie, quattro pari e un ko, quindi. L’unica sconfitta è arrivata contro la Juventus per 1-2, quindi. I numeri dicono, inoltre, 48 gol fatti e 22 subiti, ad oggi. Il miglior marcatore è Romelu Lukaku, giunto già a 17 gol.

QUI SAMP

La Samp sta vivendo un pessimo momento di forma, quindi. Solo un punto di margine sulla zona calda, a 23 punti a +1 sul Genoa e ora quartultimi. Gli uomini di Ranieri, dopo il provvidenziale 3-1 in rimonta in casa del Torino, sono crollati in casa con la Fiorentina.

Al Ferraris domenica umiliante 1-5 con i Viola, con errori e gara chiusa dopo 45 di gioco. Solo per le statistiche il gol di Gabbiadini nel recupero, in un match totalmente storto, in sostanza.

Due pesanti squalifiche per Ranieri a San Siro, che dovrà far a meno di Nicola Murru, soprattutto, Gaston Ramirez. Problema grave l’assenza del fantasista uruguaiano.

In esterna la Samp ha raccolto 10 punti in dodici gare, vincendo tre gare contro Spal (1-0), Genoa (1-0) e Torino (3-1) appunto. I numeri dei liguri sono di 26 gol fatti e 43 subiti. Il miglior marcatore è sempre Fabio Quagliarella con 7 reti all’attivo.

I precedenti di Inter-Sampdoria pronostico 23 febbraio 2020:

Sono 62 i precedenti in Serie A tra le due formazioni, dunque. Inter in vantaggio con 38 vittorie, l’ultima il 17 febbraio 2019 per 2-1. La Samp ha vinto in 8 occasioni, invece, l’ultima il 3 aprile 2017 per 1-2. I pari, infine, sono 16, l’ultimo l’1 dicembre 2013 per 1-1.

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria pronostico 23 febbraio 2020:

Inter (3-4-1-2) – Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic; Young; Eriksen; Lukaku, L.Martinez.

Sampdoria (4-4-2) – Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Depaoli, Ekdal, Vieira, Linetty; Quagliarella, Gabbiadini.

Il pronostico: 1

Dettagli evento Inter-Sampdoria pronostico 23 febbraio 2020: 
NOME: Inter-Sampdoria
DATA: February 23, 2020
ORA: 20:45
SEDE: Giuseppe Meazza, Milan, Italy

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top