Manco a dirlo i riflettori in questi ultimi giorni erano tutti puntati sull’accordo tra Thohir e Moratti e tutto il polverone mediatico che ne è scaturito. Ma il campionato prosegue e la squadra allenata da Walter Mazzarri ieri ha ripreso gli allenamenti in vista del posticipo a casa del Torino di Ventura domenica prossima.
Nella trasferta torinese in squadra sono previsti, oltre a Kovacic e Taider reduci dalle partite con la Nazionale, anche Jonathan. Ancora qualche problema fisico per Alvarez che lamenta qualche fastidioso dolore alla caviglia distorta nel corso della partita contro la Roma e adesso sta lavorando duramente per recuperare già da domenica. Certa, invece, la rinuncia a Diego Milito. El Principe, che ha riportato uno stiramento, dovrà stare fuori almeno per un mese.
Anche la formazione granata non è messa meglio in quanto a forma fisica dei giocatori: El Kaddouri è tornato con un indolenzimento muscolare dalle sfide che lo hanno visto impegnato con la Nazionale marocchina; anche il difensore serbo Maksimovic, anche se in fase di miglioramento, non gode di ottima salute fisica e sta continuando a lavorare a parte.
Nove punti del Torino contro i 14 dell’Inter in classifica: quest’ultima, all’inseguimento di Juventus, Napoli e Roma.
Una partita fondamentale per entrambe le squadre per ritrovare la motivazione persa nelle ultime partite.
LEGGI ANCHE L’ARTICOLO SU THOHIR E MORATTI (clicca qui)
[better_feeds proceeding=”Torino – Inter” description=”Esito finale 1X2 + goal/nogoal”]1376314,1376316,1376318[/better_feeds]