La quota vincente
Calcio ICC SPORT&NEWS

International Champions Cup, Manchester United-Milan: i rossoneri sfidano i Red Devils a Cardiff

milan-brescia-pronostico-31-agosto-serie-a
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

International Champions Cup, Manchester United-Milan 3 agosto: analisi e pronostico della gara della competizione amichevole internazionale

Manchester United-Milan 3 agosto. Nella gara programmata per sabato al Principality Stadium di Cardiff, il Milan farà la sua ultima apparizione nell’ambito della International Champions Cup contro gli inglesi del Manchester United. I rossoneri affrontarono i Red Devils proprio un anno fa, sempre in occasione dell’ICC, ma in terra statunitense. Al termine dei novanta minuti la partita era terminò con un pareggio per 1-1. Fu Suso per i rossoneri a pareggiare il vantaggio di Alexis Sanchez. I calci di rigore andarono poi a oltranza, con la vittoria degli inglesi per 9-8.

Manchester United

Il Manchester united arriverà a Cardiff per sfidare un’altra milanese, dopo essersi imposto di misura sull’Inter nella sfida giocata il 20 luglio 2019. I Red Devils hanno vinto le prime due partite di International Cup contro Inter e il Tottenham e in generale vengono da cinque vittorie consecutive, ottenute nell’ambito delle diverse amichevoli disputate in giro per il mondo. Il team di Solskjaer è l’unico, insieme al Benfica, a poter chiudere la ICC con tre successi, dunque a punteggio pieno. Nonostante le voci di mercato accompagnino giocatori importanti come Pogba e Lukaku, Mister Solskjaer ha ribadito più volte come l’intero ambiente sia concentrato solo sulla preparazione della stagione, dove i Red Devils hanno obiettivi importanti.

Qui Manchester United. Solito 4-2-3-1 per Solskjaer, che non dovrebbe rinunciare neanche a Pogba per questa sfida. De Gea tra i pali, Wan-Bissaka, Smalling, Rojo e Young formeranno il quartetto difensivo. Fase offensiva curata invece dal nazionale inglese Rashford, con Greenwood, Pereira e Martial. Proprio Greenwood, classe 2001, ha deciso la partita contro l’Inter giocata pochi giorni fa.

Milan

Il Milan di Marco Giampaolo invece ha iniziato la stagione con due sconfitte, entrambe per 1-0, arrivate contro Bayern Monaco e Benfica. Le prestazioni sono state comunque di buon livello, considerando anche i carichi di lavoro e le condizioni meteo spesso non ideali. L’unico gol di questo nuovo Milan è arrivato nell’amichevole a porte chiuse disputata contro il Novara a Milanello, terminata in parità. Nell’uscita contro il Benfica i rossoneri hanno perso per una rete dell’ex Adel Taarabt, che ha trovato la gioia del gol anche grazie ad una deviazione. Sfortunati i rossoneri in fase offensiva, che hanno colpito due pali con Biglia e Calhanoglu.

Qui Milan. Vicinissimo il ritorno in gruppo di Lucas Paquetà, che dopo la Copa America ha saltato tutta la tournèe americana. Il brasiliano, con ogni probabilità, non verrà rischiato già a Cardiff. Rispetto all’ultima uscita con il Benfica, maglia da titolare per Conti al posto di Calabria. Confermati invece Romagnoli e Musacchi, con lo svizzero Rodriguez a sinistra. Centrocampo di qualità con Biglia, Calhanoglu e Krunic. Spazio sicuramente per Borini nell’arco dei 90 minuti. Suso, Piatek e Castillejo, invece, guideranno la fase offensiva.

Le parole di Reina

Come riporta pianetamilan.it, queste sono state le parole del portiere spagnolo in vista della sfida: “Sappiamo che quella contro il Manchester United è una delle più grandi rivalità al mondo. Ogni gara di precampionato è importante. Noi vogliamo fare bene, continuare a crescere e migliorare come squadra – ha detto l’esperto Reina -. Quando giochi contro squadre come questa vuoi dare sempre il massimo. E’ un buon banco di prova”.

Probabili formazioni Manchester United-Milan 3 agosto

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Smalling, Rojo, Young; Pogba, Matic; Greenwood, Pereira, Martial; Rashford

Milan (4-3-1-2): G. Donnarumma; A. Conti, Musacchio, A. Romagnoli, Rodriguez; Krunic, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek.

Il pronostico: Over 2.5

Dettagli evento Manchester United-Milan 3 agosto

NOME: Manchester United-Milan
DATA: 3 agosto 2019
ORA: 18:30
SEDE: Principality Stadium (Cardiff)

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top