La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
ATP

Internazionali di Roma: in programma i quarti di finale

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Continuano gli Internazionali di Roma. Il programma prevede sedici sfide, i quarti di finale dei tornei in singolo e in doppio maschile e femminile.

Isner-Cilic è la prima sfida. Lo statunitense ha battuto 2-0 Wawrinka, mentre il croato ha eliminato, con lo stesso risultato, Goffin. Chi vince affronta il vincente del quarto Zverev-Raonic.

Zverev-Raonic è la seconda sfida. Il tedesco ha eliminato in due set Fabio Fognini, mentre il canadese ha battuto Berdych con lo stesso punteggio. Chi vince affronta il vincente del quarto Isner-Cilic.

Thiem-Nadal è la terza sfida. Dopo una maratona di quasi due ore, l’austriaco ha battuto Querrey in tre set. Più agevole, invece, l’ottavo dello spagnolo: 6-3 6-4 contro lo statunitense Sock. Chi vince affronterà il vincente del quarto Del Potro-Djokovic.

Del Potro-Djokovic è la quarta sfida, l’ultima del torneo maschile in singolo. L’argentino ha battuto in due set Nishikori, mentre il serbo ha eliminato con lo stesso risultato lo spagnolo Bautista. Chi vince affronterà il vincente del quarto Thiem-Nadal.

Kontaveit-Halep è la quinta sfida, la prima del torneo femminile in singolo. L’estone ha battuto la Lucic-Baroni, qualificatasi dopo il ritiro della Sharapova. La romena, invece, ha eliminato dopo tre set la Pavlyuchenkova. Chi vince affronta la vincente del quarto Bertens-Gavrilova.

Bertens-Gavrilova è la sesta sfida. L’olandese ha eliminato la Makarova in due set. Sorpresa, invece, per quanto riguarda l’australiana, in grado di battere in tre set la Kuznetsova. Chi vince affronterà la vincente del quarto Kontaveit-Halep.

Svitolina-Pliskova è la settima sfida. L’ucraina, dopo un set gestito male e perso 6-3, ha asfaltato la tedesca Barthel, liquidata con un doppio 6-0. La Pliskova, invece, ha vinto in due set contro la Bacsinszky. Chi vince affronterà la vincente del quarto Williams-Muguruza.

Williams-Muguruza è l’ottava sfida, l’ultima del torneo femminile in singolo. Venus ha battuto dopo tre set la britannica Konta, mentre la Muguruza si è sbarazzata della tedesca Goerges con un 2-0. Chi vince affronterà la vincente di Svitolina-Pliskova.

Kontinen/Peers-Kubot/Melo è la nona sfida, la prima del torneo maschile in doppio. La coppia numero uno del mondo affronta la numero 5. Chi vince potrebbe incontrare la coppia statunitense o Dodig e Granollers-Pujol.

Klaasen/Ram-Bryan B./Bryan M. è la decima sfida. I fratelli Bryan sono andati automaticamente in semifinale dopo il ritiro degli Zverev. Chi vince affronterà Bopanna/Cuevas o Herbert/Mahut.

Isner/Sock-Dodig/Granollers è l’undicesima sfida. I due statunitensi, con Isner unico rimasto in gara in tutti e due i tornei, cercano la semifinale, dove potrebbero trovare i numeri 1, Kontinen e Peers, oppure Kubot e Melo.

Bopanna/Cuevas-Herbert/Mahut è la dodicesima sfida, l’ultima del torneo maschile in doppio. Chi vince affronterà Klaasen e Ram o i fratelli Bryan.

Babos/Hlavackova-Bondarenko/Siniakova è la tredicesima sfida, la prima del torneo femminile in doppio. Chi vince affronterà la coppia russa Makarova/Vesnina o la Krejcikova e la Zheng.

Spears/Srebotnik-Chan/Hingis è la quattordicesima sfida. Chi vince affronterà Errani/Trevisan o Mirza/Shvedova.

Errani/Trevisan-Mirza/Shvedova è la quindicesima sfida. Sara e Martina sono le uniche italiane rimaste in gara in questi Internazionali di Roma. Chi vincec affronterà Spears/Srebotnik o Chan/Hingis.

Makarova/Vesnina-Krejcikova/Zheng è la sedicesima sfida, l’ultima del torneo femminile in doppio e l’ultima di questa giornata per quanto riguarda gli Internazionali di Roma. Chi vince affronterà Babos/Hlavackova o la Bondarenko e la Siniakova.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top