Qualificazioni Europei, Irlanda del Nord-Germania pronostico 9 settembre: pronostico, quote e statistiche!
Irlanda del Nord-Germania pronostico 9 settembre: pronostico, quote e statistiche delle Qualificazioni Europei.
Irlanda del Nord-Germania pronostico 9 settembre, sfida a Windsor Park
Germania
Continuano le qualificazioni ad Euro 2020 con Germania ed Olanda che si sono affrontate nel big match per il gruppo C. Ad Amburgo la partita è terminata 4-2 per gli Oranje, con le reti di De Jong, Malen, Wijnaldum e l’autogol di Tah a condannare gli uomini di Löw. Inutili infatti le reti messe a segno da Gnabry e Kroos su rigore. In classifica i tedeschi restano secondi con 9 punti, 3 in più degli olandesi (che hanno però una partita in meno) e a 3 lunghezze della sorpresa Irlanda del Nord.
Irlanda del Nord
L’Irlanda del Nord è infatti la grandissima sorpresa del girone. I locali sono primi in classifica con 12 punti ed hanno quindi sempre vinto nelle quattro gare disputate. Gli irlandesi non hanno ancora sfidato Germania e Olanda, vincendo quindi con Bielorussia ed Estonia nei doppi impegni. In questo match sarà tutto più difficile ma Evans e compagni sono estremamente motivati.
Probabili formazioni Irlanda del Nord-Germania 9 settembre
Irlanda del Nord (4-3-3): Peacock-Farrell; McNair, Cathcart, J. Evans, Lewis; Saville, Evans, Davis; Dallas, Lafferty, McGinn.
Germania (3-4-3): Neuer; Ginter , Suele, Tah; Klostermann, Kimmich, Kroos, Schulz; Gnabry, Werner, Reus . Ct. Loew
Pronostico Irlanda del Nord-Germania: 2
Dettagli evento Qualificazioni Europei Irlanda del Nord-Germania pronostico 9 settembre
NOME: Irlanda del Nord-Germania
DATA: 9 settembre 2019
ORA: 20:45
SEDE: Windsor Park (Belfast)
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.