Continua l’Irlanda Premier, giunta alla diciassettesima giornata. Siamo al giro di boa del più importante campionato di calcio irlandese. In programma c’è l’anticipo Shamrock Rovers-Bray. Si affrontano la terza e la quinta in classifica. Con 27 punti, gli ospiti sono a -4 dal secondo posto e a +2 dal Derry City. Il vantaggio che, al momento, vale il preliminare di Europa League, è quindi minimo. Serve una vittoria per staccare i padroni di casa, a quota 22, e conservare il vantaggio sul quarto posto.
I Rovers, in casa, hanno un ottimo rendimento, da zona Europa: 16 punti raccolti su 24, con ben 5 vittorie, un solo pareggio e due sole sconfitte. Il Bray, però, ha il miglior rendimento esterno dopo il Cork City, che gioca già un campionato a parte. I punti raccolti in trasferta per gli ospiti di giornata sono 13, con 4 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte.
Il pronostico: 1X+Over 1.5
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i playoff e le gare dei maggiori campionati nazionali europei, il grande basket con i play off di Serie A e NBA e il grande tennis con il Roland Garros dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20:00 alle 21:00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale Facebook.