Qualificazioni Europei, Islanda-Moldavia pronostico 7 settembre: pronostico, quote e statistiche!
Islanda-Moldavia pronostico 7 settembre: pronostico, quote e statistiche dei 32esimi di finale della Qualificazioni Europei. La partita contro la Moldavia è l’occasione giusta per l’Islanda per trovare un’altra vittoria nel gruppo H e tenere ancora intatte le speranze di qualificazione alla fase finale.
Islanda-Moldavia pronostico 7 settembre, sfida in programma a Reykjavík
Lo stadio di Reykjavík ospiterà la partita di sabato tra Islanda e Moldavia.
Islanda
Gli islandesi puntano a estendere la loro striscia vincente nel gruppo H a tre partite e avvicinarsi così a Turchia e Francia, anch’esse a quota 9 punti. Il fantasista dell’Everton Gylfi Sigurdsson giocherà ancora un ruolo chiave nella squadra di Erik Hamren e tutti gli occhi saranno puntati sul 29enne quando le due squadre si affronteranno. Erik Hamrén è al secondo anno da Ct dell’Islanda. Dopo le difficoltà iniziali per invertire la rotta di 15 partite senza vittorie, le cose sono cominciate ad andare per il verso giusto. Il successo di giugno contro la Turchia è stato un segnale importante (come nelle qualificazioni a UEFA EURO 2016 e nella Coppa del Mondo FIFA 2018), e nel Gruppo H si sta delineando un’avvincente lotta a tre tra le due formazioni e la Francia. Se ne qualificheranno due su tre, quindi l’Islanda non può assolutamente sbagliare.
Moldavia
I moldavi, d’altra parte, proveranno a riscattarsi dopo la sconfitta per 2-0 in Albania. Un uomo da tenere d’occhio nella squadra ospite sarà il centrocampista del Cagliari Artur Ionita. La Moldavia viene da una vittoria e quattro sconfitte nelle ultime cinque uscite.
Probabili formazioni Islanda-Moldavia 7 settembre
Islanda: Halldorsson, Hermannsson, Arnason, R. Sigurdsson, Skulason, Gudmundsson, A. Gunnarsson, Bjarnason, Sigurjonsson, G. Sigurdsson, Kjartansson
Moldavia : Koselev; Jardan, Efros, Armas, Reabciuk; Cociuc, Carp; Antoniuc, Suvorov, Gînsari; Damascan.
Il pronostico: Under 3.5
Dettagli evento Qualificazioni Europei Islanda-Moldavia pronostico 7 settembre
NOME: Islanda-Moldavia
DATA: 7 settembre 2019
ORA: 18:00
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.