La quota vincente
Notizie dal Mondo

Juve, dubbio Dybala contro Lione. Sarri: Non decide il mio futuro

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Juventus-Lione segnerà il destino in Europa di Chiellini e compagni, non quello di Maurizio Sarri a Torino. Ne è convinto il tecnico bianconero, che prova a smorzare la tensione della vigilia, in una gara da dentro o fuori, non solo dalla Champions ma forse, per quanto lo riguarda, anche dal centro sportivo della Continassa. In una “partita importante” ma non più delle tante altre disputate da quando è arrivato alla Vecchia Signora, l’ex comandante del Napoli non si considera particolarmente sotto esame. Anche perché ritiene che il club abbia già fatto le sue valutazioni, “indipendentemente dal risultato” di venerdì sera. “Penso di avere a che fare con dirigenti di altissimo livello – ha tagliato corto l’allenatore toscano – Non con dei dilettanti o tifosi che si basano sull’onda emotiva”.

Alla vigilia della sfida che vale un posto alla Final Eight di Lisbona (“sarebbe bellissimo andare in Portogallo, ci teniamo tantissimo a entrare nell’elite mondiale”) sono ancora tanti i nodi da sciogliere. A partire da quello legato alla condizione di Paulo Dybala, alla fine convocato: “Ne parleremo con lui e con i dottori. Proveremo a recuperarlo fino alla fine”. A seconda dello stato di salute della Joya, Cuadrado potrà giocare esterno alto (con l’inserimento di Danilo) o basso, in una gara in cui comunque il colombiano “partirà dall’inizio”.

Sarri si affida anche alla voglia di riscatto di Pjanic e Higuain, che comporranno l’ossatura del 4-3-3. “Sono in crescita”, assicura il tecnico, che detta la linea per ribaltare l’1-0 dell’andata. “Occorre una grande prestazione – ha spiegato – E’ una partita da giocare con grande lucidità e pazienza, con calma”. Da quando adotta la difesa a tre l’OL ha ritrovato certezze in difesa, ma per scardinare il bunker francese la Juventus si affida al totem Cristiano Ronaldo, desideroso di ritoccare le sue cifre nel giardino di casa, la Champions League. “Si sta allenando nella maniera giusta, ha fatto un paio di giorni di riposo e ora ha ripreso una buona intensità – ha evidenziato Sarri – In allenamento ha fatto un gol pazzesco, di una bellezza assoluta”. A Torino sperano che possa ripetersi contro i francesi, nel vuoto dello Stadium. Come accaduto un anno fa in un altro ottavo, quello con l’Atletico Madrid.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top