La quota vincente

Serie A, Juventus-Bologna pronostico: Madama non vuol mollare la vetta

champions-league-juventus-lokomotiv-mosca-pronostico-22-ottobre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Juventus-Bologna pronostico 19 ottobre 2019: pronostico e probabili formazioni dell’ottava giornata.

Serie A Juventus-Bologna pronostico 19 ottobre 2019, ottava giornata. Pronostico e probabili formazioni.

Per l’ottava giornata di Serie A in scena l’ultimo anticipo del sabato. Si giocherà Juventus-Bologna pronostico 19 ottobre, una sfida molto interessante tra due squadre in buona salute prima della sosta. Bianconeri che sono tornati in vetta, quindi, dopo la bella vittoria sull’Inter, felsinei a media quota a 9.

E’ un grande momento per la Juventus, che ha vinto ben oltre il 2-1 sul campo dell’Inter. Vittoria più netta del punteggio, di forza e qualità, e primato ripreso a 19 punti. L’obiettivo per Sarri sarà, ora, quello di non mollare la vetta.

I felsinei sono a 9 punti nel serpentone di metà classifica, dunque. Buono il 2-2 interno con la Lazio prima della sosta, un risultato che ha quanto meno frenato un momento di calo evidente nelle precedenti giornate. Gara sulla carta proibitiva, ma con Mihajlovic nulla appare impossibile….

Tra le curiosità i bianconeri vincono in generale da sei confronti di fila con i rossoblù. In casa, invece, è dal 2012 che la Juve batte il Bologna senza sosta.

QUI JUVE

Ripresa la vetta, la Juventus vuole proseguire il copione degli ultimi otto anni, ovvero dominare fino alla fine. La vittoria per 2-1 sul campo dell’Inter ha lanciato a 19 punti la squadra di Maurizio Sarri, rimasta unica imbattuta non solo in campionato ma anche in stagione, finora.

Quattro vittorie di fila, quindi, per Madama, che nel 2-1 di San Siro ha legittimato la sua forza. Vittoria più netta di quanto dica il punteggio, la Juve ha infatti dominato da inizio a fine la gara contro l’Inter, ora seconda a una lunghezza. In gol il duo argentino Dybala e Higuain, quindi.

Tanti sorrisi per Sarri, che ritroverà inoltre molti giocatori rinfrancati da gol nei turni in Nazionale. Due gol per Bernardeschi, Pjanic e Ronaldo, arrivato a quota 700 in carriera dopo il rigore realizzato con il suo Portogallo in Ucraina. Meno bene, invece, questa turnata per Ramsey, infortunatosi con il Galles, ed Emre Can, espulso in Estonia-Germania.

Possibile turnover in ottica Champions League? Martedì i bianconeri ospiteranno all’Allianz Stadium la Lokomotiv Mosca, una gara che potrebbe già indirizzare il passaggio del turno. Tuttavia torneranno a disposizione Danilo e Ramsey, mentre ci sono buone speranze anche per De Sciglio e Douglas Costa.

In casa la Juventus ha raccolto 9 punti in tre gare, vincendo tutti i match disputati in casa. L’imbattibilità in casa, in campionato, perdura dal 22 aprile 2018, da Juventus-Napoli 0-1. I numeri dicono, inoltre, 13 gol fatti e 6 subiti, ad oggi. Il miglior marcatore è come sempre Cristiano Ronaldo, a quota 3 e sempre in gol nei match casalinghi, infine.

QUI BOLOGNA

Stagione fin qui accettabile quella rossoblù, a 9 punti in linea con le aspettative iniziali. A metà classifica il Bologna sta rispettando le attese, tra alti e bassi che stanno mantenendo in una quota giusta la compagine emiliana. Il 2-2 contro la Lazio non ha riportato la vittoria in casa felsinea, tuttavia si tratta di un buon risultato di prestigio.

Match molto altalenante quello contro i biancocelesti, quindi. Due volte avanti con Krejci e Palacio, gli emiliani sono stati riacciuffati due volte da Immobile, quindi. Dopo il rosso per Medel, nel finale il Bologna è stato graziato da Correa, che ha spedito un rigore sulla traversa. Il Bologna non vince dalla terza di campionato, dal 4-3 in rimonta sul campo del Brescia, da allora due pari e altrettanti ko.

Sinisa Mihajlovic vuole essere in panchina all’Allianz Stadium, e con ogni probabilità ci sarà. Tuttavia arrivano brutte nuove dall’infermeria. Contro la Juve, oltre a Medel (infortunato e squalificato), mancherà il giapponese Tomyasu, out per 40 giorni per problemi muscolari, quindi. Fuori anche Dijks e Destro, infine.

In esterna, infatti, il Bologna ha raccolto 4 punti, ovvero una vittoria, un pari e un ko, infine. L’unico successo è arrivato contro il Brescia per 4-3. I gol realizzati finora son 9, quelli subiti, invece, altrettanti. I migliori marcatori, infine, sono Palacio e Sansone, entrambi a quota 2.

I precedenti di Juventus-Bologna pronostico 19 ottobre:

Sono 80 i precedenti in Serie A tra le due formazioni, dunque. La Juventus è in vantaggio con ben 46 vittorie, l’ultima il 26 settembre 2018 per 2-0. Il Bologna ha vinto in 5 casi, l’ultimo il 26 febbraio 2011 per 0-2. I pari, infine, sono 29, l’ultimo il 22 settembre 2011 quando finì 1-1.

Le probabili formazioni di Juventus-Bologna pronostico 19 ottobre:

Juventus (4-3-1-2) – Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, A.Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, C.Ronaldo.

Bologna (4-2-3-1) – Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Krejci; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

Il pronostico: 1

Dettagli evento Juventus-Bologna pronostico 19 ottobre: 
NOME: Juventus-Bologna
DATA: October 19, 2019
ORA: 20:45
SEDE: Allianz Stadium, Turin, Italy

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top