La quota vincente

Serie A, Juventus-Milan pronostico: classica con una chiara favorita?

Pronostico Atalanta-Juventus 23 novembre: analisi del match di Serie A
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Juventus-Milan pronostico 10 novembre 2019: pronostico e probabili formazioni della dodicesima giornata.

Serie A Juventus-Milan pronostico 10 novembre 2019, dodicesima giornata. Pronostico e probabili formazioni.

Per la dodicesima giornata di Serie A in scena l’ultimo posticipo. Si giocherà Juventus-Milan pronostico 10 novembre, sfida storica tra le due squadre più vincenti del nostro calcio. Attualità, tuttavia, molto diversa che vede i bianconeri ancora primi e lanciati anche in Champions League e rossoneri nei guai. Chissà che una notte di gala non appiani le differenze o le confermi, dunque.

Juve prima e già agli ottavi di Champions League, dunque, con due turni d’anticipo. A 29 punti i bianconeri guidano la classifica dopo la vittoria nel derby della Mole sul Torino all’Olimpico. Bene anche la settimana europea, 2-1 a Mosca sulla Lokomotiv allo scadere e ottavi già in tasca con ampio anticipo. Nonostante non brilli ancora, Madama non sbaglia un colpo al momento.

Il Milan non è partito bene nella gestione Pioli, quindi. Quattro punti in quattro gare e prove per nulla esaltanti, quindi, per il Diavolo, ora a 13 punti. La sconfitta con la Lazio in casa per 1-2 ha mostrato un buon Milan per un’oretta scarsa, ma alla fine è arrivata una nuova sconfitta, la sesta stagionale, quindi.

Curiosità di Juventus-Milan pronostico 10 novembre

A livello ufficiale questo confronto storico, che esiste dal 1901, è arrivato a 229 confronti. Juventus in vantaggio con 90 affermazioni, Milan a 66 e 73 pareggi, quindi.

Tante date e confronti storici, per un match che specie negli Anni Novanta e primi Duemila ha infiammato l’Italia intera. Tante sfide Scudetto, come quella del 2005 a San Siro con l’1-0 firmato Trezeguet per la Juve con assist in rovesciata di Del Piero. O il duello del 2012, quell’1-1 a San Siro e il famigerato gol di Muntari non assegnato ai rossoneri.

Juve e Milan hanno dato voce anche al capitolo più importante della storia del calcio di club italiano, ovvero con la finale di Champions League del 2003 a Manchester. I rossoneri si imposero ai rigori dopo lo 0-0 nei 120 di gioco, un successo che rimane indimenticabile per i supporter del Diavolo.

Negli ultimi anni, nonostante il calo rossonero, Juventus e Milan si sono spesso affrontate nelle finali di Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Netto predominio bianconero, con tre successi (due in Coppa Italia e uno in Supercoppa) con l’apice dell’umiliante 4-0 del maggio 2018 a Roma. Il Milan si è tolto la soddisfazione nella Supercoppa del 2016, vincendo ai rigori dopo l’1-1 nei tempi regolamentari, infine.

QUI JUVE

Vetta che resiste, dunque, per la Juventus, vittoriosa anche nel derby della Mole per 1-0. A 29 punti i bianconeri mantengono un punto di margine sull’Inter seconda, quindi, e prosegue la sua striscia di vittorie con il minimo scarto, quindi.

Contro il Torino all’Olimpico è stato decisivo Matthijs De Ligt, primo gol in bianconero e abile a matare il Toro. Prova solida dei bianconeri, che hanno meritato il successo non subendo praticamente mai l’iniziativa granata.

Decisamente più sofferta e movimentata la gara di mercoledì in Champions League a Mosca contro la Lokomotiv, quindi. Bianconeri che hanno vinto ancora, 2-1 allo scadere con una magia di Douglas Costa dopo il gol in avvio di Ramsey. A 10 punti Madama è già qualificata per gli ottavi della competizione europea, e il morale sarà a mille, quindi.

Difficile che Sarri si affidi al turnover in una gara di tale importanza alla fine di questo ciclo di partite, quindi. Rispetto a Mosca dovrebbe tornare dal primo minuto Matuidi e sulla destra Cuadrado, squalificato in Europa nell’ultimo match. Juve che è l’unica imbattuta in Serie A e non perde dall’ultima di campionato della scorsa stagione, 0-2 sul campo della Sampdoria. In casa bisogna risalire al 22 aprile 2018, quando il Napoli vinse 0-1.

Sul fronte infortuni dovrebbero rientrare anche Matthijs De Ligt, out a Mosca per un problema alla caviglia, e Cristiano Ronaldo. CR7 è uscito per un affaticamento contro la Lokomotiv, ma la situazione non desta problemi, infine.

In casa la Juventus ha raccolto 15 punti, sempre vittoriosa nelle cinque gare disputate all’Allianz in stagione. I numeri dicono, inoltre, 19 gol fatti e 9 subiti, ad oggi. Il miglior marcatore è come sempre Cristiano Ronaldo, a quota 5 e che vuole confermare la striscia interna che in stagione lo vede sempre a segno, infine.

QUI MILAN

Non è bastato l’arrivo di Stefano Pioli a far resuscitare il Milan. Solo quattro punti in quattro giornate, quindi, per i rossoneri, che vengono dal rovescio interno contro la Lazio per 1-2. Una sconfitta maturata nel finale dopo una buona ora e un vistoso calo nel finale, quindi. Milan che è a 13 punti in undicesima posizione, quindi.

Non è bastata un’autorete di Bastos su tocco di Piatek per evitare il sesto ko in campionato in questo torneo tormentato e pieno di delusioni. In questo ciclo di partite complesso Pioli cercherà la scintilla, magari anche nella trasferta più dura della stagione, per provare a svoltare e dare un senso a questo campionato.

A livello di formazione probabile che si prosegua sul 4-3-3 e un modulo aggressivo inizialmente, come nelle ultime gare. Pioli cercherà di sorprendere alto i bianconeri, sperando magari che la trasferta di Mosca abbia lasciato delle fatiche ulteriori negli uomini di Sarri, quindi.

A livello di infortuni non rientrerà Mateo Musacchio, ancora fuori per guai fisici. Fuori anche Samu Castillejo, tornerà invece Suso dopo esser mancato contro la Lazio. Assenza quasi scontata anche quella di Lucas Biglia, così come out saranno Mattia Caldara e Ricardo Rodriguez, infine.

In esterna il Milan ha raccolto sei punti in cinque gare, due vittorie e tre ko. Le vittorie son giunte contro Verona (1-0) e Genoa (2-1). I numeri del Milan sono di 11 gol fatti e 15 subiti. Il miglior marcatore è Piatek, tre reti.

I precedenti di Juventus-Milan pronostico 10 novembre:

Sono 90 i precedenti in Serie A tra le due formazioni, dunque. La Juventus è in vantaggio con ben 46  vittorie, l’ultima il 6 aprile 2019 per 2-1. Il Milan ha vinto in 22 casi, l’ultimo il 5 marzo 2011 per 0-1. I pari, infine, sono sempre 22, l’ultimo il 12 marzo 2006 quando finì 0-0.

Le probabili formazioni di Juventus-Milan pronostico 10 novembre:

Juventus (4-3-1-2) – Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, A.Sandro; Ramsey, Pjanic, Matuidi; D.Costa; Higuain, C.Ronaldo.

Milan (4-3-3) – Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Il pronostico: Over 1.5/1X+Over 1.5

Dettagli evento Juventus-Milan pronostico 10 novembre: 
NOME: Juventus-Milan
DATA: November 10, 2019
ORA: 20:45
SEDE: Allianz Stadium, Turin, Italy

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top