La quota vincente
Basket

Knicks a caccia dell’anello

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Continua il nostro viaggio di approfondimento sulle squadre che si contenderanno il titolo NBA di quest’anno, dopo aver analizzato i superfavoriti di Miami oggi ci concentriamo sui New York Knicks.
La squadra di New York è senza dubbio una delle più ambiziose nel panorama cestistico americano, purtroppo però i Knicks hanno spesso deluso le aspettative e i titoli conquistati al momento sono solo due, l’ultimo dei quali risalente al 1973.
Quest’anno per insidiare Miami e conquistare il tanto atteso anello di campione, i Knicks ripartono dal gruppo della scorsa stagione, guidato da coach Mike Woodson, che ha in Carmelo Anthony, Amar’e Stoudemire e J.R. Smith i suoi uomini chiave; ad arricchire il roster sono arrivati Andrea Bargnani dai Raptors e Metta World Peace (fu Ron Artest) dai Lakers.
Mentre l’ex Los Angeles è chiamato a dare grinta e solidità ad una difesa che la scorsa stagione ha lasciato molto a desiderare, l’italiano può rappresentare una novità molto interessante per la fase offensiva del team; l’azzurro è infatti un lungo in grado di giocare anche sul perimetro ed essere pericoloso coi tiri dalla distanza, questo lo rende sulla carta il giocatore ideale per integrarsi al meglio con un giocatore come Stoudemire che fa della fisicità il suo punto di forza, se svilupperanno una buona intesa i due potrebbero essere difficilmente contenibili dalle difese avversarie. Bargnani, con la sua facilità ad andare a segno, rappresenta inoltre un’ottima alternativa a Anthony e Smith  in fase di realizzazione, dando così ai Knicks più possibilità sul fronte offensivo.
Unico neo del roster è la mancanza di un playmaker di carisma in grado di amministrare il gioco e distribuire i palloni ai compagni coi giusti tempi; il potenziale offensivo è però tra i migliori della lega e se anche la fase difensiva andasse per il meglio New York sarebbe sicuramente una delle pretendenti più accreditate per la conquista del titolo, a dispetto di una quota molto alta dei bookmaker.

[better_feeds proceeding=”Titolo Nba” description=”Vincente”]1116[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top