KNVB Beker, Heerenveen-Feyenoord 13 febbraio: analisi e pronostico dei quarti di finale della coppa nazionale olandese
Nella Knvb Becker, la Coppa nazionale olandese si affrontano Heerenveen e Feyenoord, due squadre entrambe militanti in Eredivisie.
I locali occupano inn campionato il decimo posto a quota 29 punti, ed hanno raggiunto i quarti di Coppa grazie al successo con il Willem II nel turno precedente. Per loro un ruolino di due sconfitte ed un pareggio nelle ultime tre giornate e dunque la necessità di tornare a vincere.
Gli ospiti invece in campionato sono avanti in classifica a differenza dei diretti avversari ed occupano attualmente il terzo posto. La squadra è in gran forma Ed è reduce da 4 successi consecutivi contando tutte le competizioni, e va quindi a caccia della quinta vittoria nel match di coppa. La competizione è un obbiettivo importante, quindi non è consentito fallire.
Due squadre a caccia del passaggio del turno, aspettiamoci dunque un match combattuto.
Il pronostico: Gol
Dettagli evento Heerenveen-Feyenoord 13 febbraio
NOME: Heerenveen-Feyenoord
DATA: 13 febbraio 2020
ORA: 18:30
SEDE: Abe Lenstra Stadion (Heerenveen)
B-LAB LIVE! APPUNTAMENTI FISSI PER LA PRESENTAZIONE DI TUTTO IL PALINSESTO DELLA GIORNATA CON LE GARE DI CHAMPIONS LEAGUE, EUROPA LEAGUE, TUTTI I CAMPIONATI EUROPEI E SUDAMERICANI E GLI EVENTI PIÙ IMPORTANTI DELLO SPORT INTERNAZIONALE!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” DALLE 14:00 ALLE 18:00 CON GLI APPROFONDIMENTI DEGLI ESPERTI SULLE PARTITE DEL GIORNO IN DIRETTA LIVE STREAMING NELLA CHAT NUMERO 1 IN ITALIA SEMPRE SU WWW.BLABLIVE.COM E ANCHE SULLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM.
