Kosovo-Montenegro 14 ottobre: analisi e pronostico del match di qualificazione agli Europei.
Pronostico Kosovo-Montenegro 14 ottobre: si gioca per l’ottava giornata del gruppo A di qualificazione agli Europei.
Kosovo-Montenegro 14 ottobre: i kosovari devono vincere per sperare. Pronostico, statistiche e quote a cura di B-Lab Live!
Il Kosovo ha ancora l’opportunità di andare agli Europei, cosa che sarebbe certamente un’impresa, ma deve vincere questa sfida interna contro il Montenegro per sperare. I padroni di casa, infatti, sono attualmente fermi aquota 8 punti in classifica, 4 in meno rispetto ad Inghilterra e Repubblica Ceca, ma con una gara giocata in meno rispetto a questi ultimi. Con una vittoria contro il Montenegro, Kosovo che andrebbe poi a giocarsi tutto nello scontro diretto con i cechi con 1 solo punto di ritardo. Nell’ultima gara giocata nel girone, locali k.o contro l’Inghilterra con onore (3-5 in trasferta).
Il Montenegro, dal canto suo, è ormai fuori dai giochi per la qualificazione agli Europei. Gli ospiti, infatti, sono ultimi in classifica a 3 punti con la Bulgaria, e, tra l’altro, non hanno vinto neanche una partita nel girone. Nell’ultimo turno, Montenegro che ha pareggiato in casa proprio contro la Bulgaria (0-0). La gara d’andata, invece, è finita in parità (1-1).
Il pronostico: 1X+Under 3.5
Dettagli evento Kosovo-Montenegro, qualificazioni Europei
NOME: Kosovo-Montenegro
DATA: 14 ottobre 2019
ORA: 20:45
SEDE: Fadil Vokrri Stadium (Pristina), Kosovo
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.
