La quota vincente
Calcio Champions League SPORT&NEWS

Krasnodar-Olympiakos: pronostico e probabili formazioni della gara di Champions League

Krasnodar-Rostov-pronostico-3-novembre-2019-analisi-e-pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League, Krasnodar-Olympiakos 27 agosto 2019: pronostico, quote, statistiche e probabili formazioni!

Krasnodar-Olympiakos 27 agosto 2019: pronostico, quote, statistiche e probabili formazioni del ritorno del terzo turno preliminare di Champions League. Sfida praticamente inutile per i destini della qualificazione ai gironi della prossima Champions League quella che si disputerà in Russia martedì sera, dove Krasnodar e Olympiacos si affrontano nel ritorno dei playoff, con i greci che partono dal 4-0 dell’andata.

Krasnodar-Olympiakos 27 agosto 2019, dominio greco nel match d’andata

La gara d’andata

Dopo aver clamorosamente eliminato il Porto il Krasnodar subisce le iniziative dell’Olympiakos, che davanti al pubblico amico cerca il gol e lo trova alla mezz’ora quando lo spagnolo Miguel Ángel Guerrero Martín supera Safonov con un bel destro al giro. Nel secondo tempo gli ospiti provano a reagire, con il tecnico Musaev che ricorre presto a tutti e tre i cambi nel tentativo di destabilizzare i greci, che invece sono bravi a non scomporsi e continuano a controllare il gioco. Il gol del 2-0 per l’Olympiakos arriva al 78esimo quando Randelovic conclude una bella azione di contropiede innescata da Valbuena con un bel diagonale di destro che non lascia scampo al portiere russo. I padroni di casa dilagano ancora con Randelovic, che all’85esimo chiude virtualmente ogni discorso con un altro gol, un gran tiro da fuori area che fulmina Safonov e regala il meritato trionfo agli uomini guidati dal portoghese Pedro Martins. Il 4-0 finale è firmato da Podence con un delizioso pallonetto, i greci sono con un piede e mezzo ai gironi.

Krasnodar

Il Krasnodar ha compiuto una grande impresa, eliminando un club blasonatissimo come il Porto. Dopo aver perso per 1-0 in casa, la formazione sovietica ha ribaltato punteggio e qualificazione vincendo per 3-2 al Do Dragao. Le reti decisive sono arrivate nei primi 34 minuti, con Vilhena e la doppietta di Suleymanov. La squadra russa di Sergei Matveev non è in un ottimo momento di forma. In campionato i locali vengono dal pareggio per 1-1 con la Lokomotiv Mosca. L’arrivo di Vilhena a centrocampo ha fatto alzare il livello di una squadra che può contare sulla vena realizzativa dell’attaccante Suleimanov, decisivo a Porto.

Formazione

Sul fronte locale, mister Musaev dovrebbe riproporre il tanto caro 4-3-3 con Ignatjev e Sulejmanov ad affiancare Wanderson. Out Claessens, maglia da titolare invece per l’ex Panathinaikos Berg.

Olympiakos

I greci dell’Olympiakos, dopo aver eliminato il Viktoria Plzen, hanno estromesso nel turno scorso i turchi del’Istanbul Basaksehir. Un doppio successo quello degli ellenici, per 1-0 in Turchia e 2-0 in Grecia. L’Olympiacos, guidato dal tecnico portoghese Pedro Martins, è riuscito a vincere all’andata nonostante i tanti infortunati. Cuypers, Markovic, El Soudani e Papadopoulos non potranno essere della partita esattamente come Fortounis.

La situazione infortunati nell’Olympiakos

Buone notizie per il tecnico portoghese: Christodoulopoulos si è pienamente ristabilito e può tornare a dare una mano al Thrylos. Fortounis ne avrà ancora per molto visto il grave infortunio.

Probabili formazioni Champions League, Krasnodar-Olympiakos 27 agosto 2019

Krasnodar: Safonov, Petrov, Spajic, Fjoluson, Ramirez, Cabella, Kambolov, Vilhena, Namli, Wanderson, Berg.

Olympiacos: Sà, Tsimikas, Semedo, Meriah, Elabdellaoui, Bouchalakis, Guilherme, Valbuena, Podence, Masouras, Guerrero.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento Champions League, Krasnodar-Olympiakos 27 agosto 2019

NOME: Krasnodar-Olympiakos
DATA: Agosto 27, 2019
ORA: 21:00

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top