Parte bassa del tabellone Wta di Mosca, semifinale tra la padrona di casa Svetlana Kuznetsova e l’australiana Samantha Stosur. La numero 23 del ranking nonché numero 8 del seeding, ha superato brillantemente i primi turni vincendo tutte e tre le partite in due set concedendo veramente poco alle sue avversarie, compresa la nostra Roberta Vinci, sconfitta nei quarti di finale col punteggio 6-2, 6-3 in poco più di un’ora di gioco.
Percorso netto anche per la numero 19 australiana che ha avuto la meglio su Kanepi, Cornet e nel pomeriggio di ieri sulla più quotata serba Ana Ivanovic, superata in un’ora e 26 minuti col punteggio 7-5, 6-4.
6 i precedenti tra le due giocatrici e perfetta parità: 3 a 3 il record con però gli ultimi due incontri disputati, febbraio e agosto 2013, vinti dalla 29enne di Brisbane in due set e senza troppo soffrire. Chi si porterà in vantaggio?
I bookmaker danno leggermente favorita la Stosur, da non dimenticare tuttavia che la russa giocherà in casa e potrà contare su tutto l’appoggio del pubblico moscovita.
[better_feeds proceeding=”Stosur S. – Kuznetsova S.” description=”Testa a testa match risultato”]1731785,1731786[/better_feeds]
