Domani alle 18,15 al Palaestra di Siena la Montepaschi ospita la Sutor Montegranaro per la sesta giornata di Serie A1 di basket.
Per l’occasione la squadra senese ritrova da avversario quel Carlo Recalcati che, conquistando lo scudetto del 2004, aveva aperto il ciclo di successi della Montepaschi ed è rimasto nel cuore della tifoseria.
La squadra di coach Crespi arriva a questo match galvanizzata dal primo successo stagionale in Eurolega, imponendosi a Malaga Hackett e compagni hanno dimostrato di essere in grado di competere anche a livello europeo e questo darà sicuramente slancio all’ambiente senese; in campionato sin’ora, tolta la sconfitta a Reggio Emilia, Siena è stata impeccabile, con quattro vittorie si trova al comando della classiffica alla pari con Brindisi, Cantù e Bologna e con due punti in più dei rivali dell’Olimpia Milano.
La Sutor dal canto suo è una squadra costruita per la salvezza che sino ad ora sta mantenendo le aspettative della vigilia, Montegranaro nelle prime cinque gare disputate ha infatti ottenuto due vittorie e tre sconfitte che valgono il nono posto in classifica.
Per il match di domani Siena parte coi favori del pronostico e difficilmente i ragazzi di coach Recalcati potranno ribaltare il risultato.
[better_feeds proceeding=”Siena – Montegranaro” description=”Testa a testa risultato”]5822299,5822300[/better_feeds]
