Questa sera alle 20:30 a Roma andrà in scena la sfida tra la Virtus Roma e la Virtus Bologna, partita valida per la sesta giornata del campionato di Serie A1.
Il derby tra le Virtus si preannuncia una sfida affascinante e con molti motivi di interesse; Bologna con la vittoria nell’ultimo turno di campionato contro Milano si è rilanciata e ha dimostrato che in questa stagione può finalmente tornare a competere per obbiettivi prestigiosi, la squadra di coach Bechi si trova, infatti, al primo posto in classifica, in coabitazione con Siena, Cantù e Brindisi, grazie a quattro vittorie e una sola sconfitta nei primi cinque turni.
Le V nere possono contare su un roster molto giovane capitanato da Matteo Imbrò e guidato in attacco dal veterano Matt Walsh.
La Virtus Roma guidata da coach Dalmonte invece sta avendo un inizio di stagione caratterizzato da alti e bassi, come dimostra la brutta sconfitta contro Bonn nell’ultimo turno di Eurocup, e si trova al settimo posto della classifica dopo tre vittorie e due sconfitte.
I tifosi, reduci dal miracolo sportivo dlla scorsa stagione, quando la squadra capitolina riuscì ad arrivare alle finali scudetto perse poi contro Siena, sperano che Goss e compagni trovino la continuità di rendimento, necessaria a competere per le prime posizioni, già dal match di questa sera.
[better_feeds proceeding=”Roma – Virtus Bologna” description=”Testa a testa risultato”]5822308,5822309[/better_feeds]
